# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Giardinaggio Con California Native Plants

Progettazione California arredo urbano con 4.830 specie di piante native della California sarà conservare l'acqua , ridurre i fertilizzanti chimici e pesticidi , e diminuire il rischio di incendi , mentre aiutando a salvare questa flora uniche secondo il California impianto Society Native ( CNPS ) . La maggior parte delle specie autoctone hanno bisogno di pochissima acqua al di là della pioggia normale e richiedono una manutenzione minima perché si adattano bene a molte condizioni climatiche della California . Grazie alla loro adattamenti naturali e difese contro parassiti e malattie , piante autoctone diminuiscono in modo significativo l'uso di pesticidi chimici . Considerazioni
comunità vegetali native possono variare notevolmente .

Determinare il tipo di contesto urbano che si desidera prima di cercare flora autoctona . Piante autoctone si sono evoluti insieme in comunità vegetali ; come tale , si consiglia di arredo urbano rispecchiano le comunità naturali più vicini possibile . Inizia determinando storica comunità vegetale della vostra posizione . Esistono diverse risorse che permettono di identificare la comunità pianta nativa per codice postale come Las Pilitas vivai California comunità vegetali . Identificazione della community storico stabilimento garantirà la compatibilità del suolo e del clima con temperature e resistenza alla siccità .
Funzione
Eco- paesaggio natualizes un contesto urbano .

Flora autoctona della California ha evoluta negli eoni a sopravvivere in condizioni climatiche drammatiche che sono il segno distintivo del Golden State . Piante autoctone possono essere utilizzati in ogni aspetto del paesaggio urbano compresa la copertura bassa crescita per terra come Arctostaphylos pacifica (San Bruno Carpet ) , piccole piante perenni come Erigeron glaucus ( Wayne Roderick Daisy ) , annuali di tutte le altezze e dimensioni, come Brodiaea appendiculata , fioritura e non - fioritura scrub come Dendromecon rigida ( Bush papavero ) e Heteromeles arbutifolia ( Toyon ) , e gli alberi di tutte le dimensioni e tipi, come Acer negundo californicum ( California box Elder ) .
)

Caratteristiche
colore di caduta Splendida dipinge il grande foglia d'acero .

Selezione piante da più di 4.830 specie di flora nativa California è facile una volta che hai determinato la tua zona di comunità vegetale . Scegliere le piante all'interno della comunità che si adattano alle particolari esigenze del paesaggio della zona. La scelta è vasta e comprende fioritura e non piante fiorite , alberi e scrub , cervi e repellente coniglio (e attirare ) piante e piante , alberi e scrub che attraggono insetti e uccelli. Colore del fogliame , colore corteccia e fiori tipi e colori variano dalla corteccia rossa lucida di Arctostaphylos densiflora ( Harmony Manzanita ) per il colore autunnale impressionante di Acer macrophyllum (grande foglia d'acero ) .
Prevenzione

Utilizzando California flora aiuta a prevenire gli incendi selvatici come il cedro del Fuoco 2003.

Uso della California flora previene l'inquinamento ambientale aggiuntivo da fertilizzanti chimici e pesticidi a causa della loro capacità di adattamento del terreno e la resistenza dei parassiti naturali . L'abuso di acqua nella manutenzione del paesaggio è anche impedito come la maggior parte delle piante native della California sono resistenti alla siccità e richiedono pochissima irrigazione. Prevenzione selvatica fuoco può essere raggiunto utilizzando California flora nativa perché la sua naturale ignifugo che si è evoluta insieme ai frequenti incendi che bruciano attraverso la California . California specie autoctone, come Arctostaphylos densiflora ( Harmony Manziana ) sono considerati altamente ignifuga oltre ad essere estremamente resistente alla siccità e parassiti .

Vantaggi
Conservare l'acqua è fondamentale in California, dove la maggioranza delle acque urbane viene importato

risparmio d'acqua , giardino costi di manutenzione e la riduzione del rischio di incendio - . paesaggio con flora autoctona della California ha tutti questi benefici . California piante autoctone si sono evoluti in condizioni di siccità causando loro di utilizzare ogni goccia . In uno stato che importa la maggior parte della sua acqua corretto utilizzo di questa preziosa risorsa è fondamentale. Svariate condizioni di topografia e suolo della California hanno costretto le piante autoctone ad essere terreno adattabile e in grado di utilizzare anche la più piccola quantità di minerali benefici e materia organica . Ciò equivale a una riduzione dei costi perché i fertilizzanti chimici non sono necessari . Resistenza naturale dei parassiti elimina la necessità di pesticidi che equiparano ad altri risparmi . Resistenza al Native impianto antincendio rende preoccuparsi di frequente selvaggia della California spara un ricordo del passato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.