Si può piantare piante del deserto anno. Tuttavia, il tempo ideale è in tardo autunno , quando le temperature del suolo sono ancora caldi , ma le temperature si sono raffreddate e non c'è abbastanza tempo prima della stagione fredda mette in per l'impianto di stabilirsi .
Foliage
la chioma della pianta yucca è tagliente , e le foglie può essere spesso o sottile . Le foglie sono fibrose e sono stati utilizzati dagli indigeni per la tessitura . Come molte piante del deserto autoctone , piante di yucca immagazzinano i nutrienti nella loro gambi . I popoli indigeni raccolti e mangiato questi steli . Molte piante del deserto hanno foglie piccole per ridurre la perdita di umidità o , foglie carnose fibrosi come la yucca .
Fiori
La pianta yucca porta grappoli di bianco , fiori a forma di campana su steli alti . Alcune cultivar di yucca portano fiori commestibili . Secondo Texas oltre la storia , i fiori gambi sono più appetibile prima che i fiori emergono o diventano troppo fibroso per mangiare. È possibile mangiare i fiori della yucca prima stretta foglia , ma altri yuccas deve essere cotto prima di mangiare .
Suolo
Yucca ed altre piante native del deserto sono utilizzato per alcalina e leggermente terreno sabbioso . Se avete intenzione di piantare yuccas o di altre piante del deserto nel vostro giardino , si consiglia di fare un test del suolo semplice per determinare l'alcalinità e modificare il terreno con sabbia a grana fine . Non aggiungere materia organica . Ciò aumenterebbe l'acidità del suolo e rendere più difficile per la pianta yucca per formare un sistema radicale sano .
Acqua
Anche yucca e le altre piante del deserto hanno bisogno di acqua , in particolare il primo anno quando le radici delle piante stanno formando . Piante del deserto sviluppano estese , sistemi di radici lunghe , al fine di approfittare di eventuali sacche di acque profonde nei terreni desertici . Quando annaffiare le piante del deserto , è importante per l'acqua in profondità , piuttosto che di frequente .
Potatura
piante del deserto in genere non hanno bisogno di essere potati . Se il vostro impianto yucca è diventato troppo alto , è sufficiente tagliare alla dimensione desiderata e continuare irrigazione e la cura per essa come al solito. L'impianto produrrà nuove foglie e di essere come nuovo , anche se un po 'più breve , in breve tempo . Anche se è possibile potare una pianta di yucca , in qualsiasi momento , è meglio potare in primavera prima che appaia una nuova crescita .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090734.html