# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Le piante native per Quail alimentare

native a gran parte degli Stati Uniti occidentali , California Quaglia ( Callipepla californica) sono piccoli uccelli terrestri noti per il loro piumaggio distintivo e diverse vocalizzazioni . Anche se onnivoro , California Quaglia si basano principalmente sulle sementi e vegetazione per la maggior parte della loro dieta , in particolare diverse specie vegetali chiave. Creazione di un giardino ricco di specie vegetali autoctone fornisce habitat prezioso e foraggio per quaglie , consentendo stretta osservazione e l'apprezzamento di questi affascinanti animali. Lupino

piante del genere Lupinus costituiscono la parte più grande e più significativa della dieta della quaglia California , secondo A. Starker Leopold , autore di "The California Quaglia ". Comunemente chiamato lupini , le specie del genere Lupinus presentano una grande varietà di abitudini di crescita , da piccoli , fiori perenni a grandi arbusti legnosi . Specie come bussola d'argento lupino ( L. albifrons ) , lupino Arroyo ( L. succulentus ) e cielo lupino ( L. nanus ) tutti forniscono i semi abbondanti per le quaglie pur presentando un aspetto altamente ornamentali , che li rende una buona aggiunta ai giardini di piante autoctone .
California Broom

California ginestra (Lotus scoparius ) si verifica in gran parte negli Stati Uniti occidentali , fornendo abbondante seme a fine estate per la California quaglia. Si tratta di un legnoso , eretto arbusto che cresce a 4 metri di altezza con un'abbondanza di piccoli , fogliame opaco - verde e fiori gialli per tutta l'estate . Anche se quaglia preferiscono i semi della California ginestra, foglie giovani e germogli saranno mangiati se altra vegetazione non è disponibile , secondo Leopold .
Scarlet trombettiere

trovato in tutto gli Stati Uniti occidentali , trombettiere scarlatto ( Penstemon centranthifolius ) è un fiore di campo perenne che si trovano lungo asciutti e ben drenante versanti sotto 7.000 metri di altitudine , secondo Carol Bornstein , autore di " California Native piante per il giardino . " Gli steli fioriti alti raggiungono 4 metri di altezza in condizioni ideali , ciascuno con una profusione di fiori rossi tubolari in anticipo e metà estate . Una volta che i fiori appassiscono , trombettiere scarlatto produce masse di piccoli semi scuri marrone che richiamano coveys della California quaglia .
Blu Sambuco

A differenza di molti altri alimenti a base vegetale fonti consumate da quaglie , sambuco blu ( Sambucus mexicana ) attira i piccoli uccelli terrestri con la sua piccola , frutto bluastro - nero e non i suoi semi . Essa si verifica in condizioni di umidità , come vicino a torrenti e fossati o all'interno di canyon riparate, dove crescerà a tra 2 e 20 metri di altezza . Noto per le sue grandi ombrelle di fiori bianco-crema , blu sambuco ospita coveys di quaglia in tarda estate, quando il frutto è maturo .
California Lillà

Comunemente indicato come California lilla , quasi 60 specie di arbusto si verificano all'interno del genere Ceanothus , molti dei quali forniscono una fonte di cibo per la California quaglia. Un popolare Oltre ai giardini di piante autoctone , California lilla viene coltivato per il suo bel fogliame sempreverde e grappoli di fiori lilla -like, che si verificano nei toni del blu , viola e bianco . Esistono numerose specie e cultivar , tra cui Sierra Ceanothus blu ( C. cyaneus ) , spazzola cervo ( C. integerrimus ) e Ceanothus " Concha ", una cultivar noto per le sue brillanti fiori viola - blu. Tutti producono semi abbondanti , che sono una fonte di cibo favorita per le quaglie , secondo Mark Francis , autore di " The California Landscape Garden : . Ecologia , Cultura e Design"


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041296.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.