# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Ragioni ambientali per Giardinaggio con piante autoctone

In Nord America , le piante che esistevano prima dell'arrivo dei coloni europei sono generalmente considerati "nativo ", o indigeni . Piante autoctone evolute come parte di una comunità locale di piante e animali e sono adattati alle specifiche condizioni del clima , del suolo e delle precipitazioni della zona. Sebbene queste piante una volta erano difficili da acquistare in commercio , piante autoctone sono sempre più facili da trovare in centri di giardinaggio e nei vivai specializzati . Per quanto riguarda per proteggere l'ambiente aumenta, più giardinieri stanno scoprendo i benefici di giardinaggio con piante autoctone . Conservazione dell'acqua

Paesaggistica con arbusti non indigene ed erbe spesso richiede frequenti irrigazioni per mantenere prati e giardini in cerca verde e sano . Circa il 60 per cento di consumo di acqua nella zona occidentale degli Stati Uniti e fino al 30 per cento sulla East Coast è attribuita a prato irriguo , secondo la US Environmental Protection Agency . Poiché piante autoctone sono adattate alle condizioni della zona , che in genere richiedono poca o nessuna irrigazione . Molti nativi resistenti alla siccità hanno radici profonde che aiutano a tenere il terreno in posto e migliorare la permeabilità del suolo , riducendo tempesta deflusso delle acque e l'erosione del suolo . Conversione di prati erbosi di aree naturali aiuta a conservare l'acqua e risparmiare denaro , pure.
Ridurre l'inquinamento

Giardinaggio con piante autoctone aiuta a ridurre l'inquinamento e risparmiare tempo ed energia speso per manutenzione . Erbe del prato e altre piante non autoctone spesso richiedono più applicazioni di fertilizzanti , erbicidi , fungicidi e pesticidi . Queste sostanze chimiche percolare in torrenti e fiumi , contribuendo all'inquinamento dell'acqua e la crescita eccessiva di alghe . Inoltre , lo scarico di falciatrici a gas e rifinitori contribuisce all'inquinamento dell'aria . Piante autoctone sono in genere a bassa manutenzione , che necessitano di taglio minimo e il taglio e in genere prosperano senza additivi chimici , come i fertilizzanti o pesticidi .
Non invasiva

giardinaggio con piante autoctone riduce l' introduzione di piante invasive in habitat . A volte le piante importate diffondono in modo aggressivo perché le piante e gli animali che li tenevano sotto controllo nel loro habitat naturale non sono presenti . Piante invasive aggressivo può soffocare altra vegetazione , alterare gli habitat e diminuire la biodiversità di un territorio. Molte di queste piante, come la vite kudzu ( Pueraria lobata ) , sono stati inizialmente introdotti come piante del paesaggio , ma divenne rapidamente invasivo . Kudzu vite cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR 10. Poiché le piante autoctone si sono evoluti per coesistere all'interno di una comunità di piante e animali , tendono a fondere armoniosamente nell'ecosistema locale.

Benefit Wildlife

piante native forniscono alimenti come semi, noci e frutta per uccelli e mammiferi e che possono essere importanti fonti di riparo e siti di nidificazione per molti tipi di fauna selvatica. Ad esempio , erbaccia farfalla ( Asclepias tuberosa) è una delle poche piante ospiti bruco per la farfalla monarca ( Danao plexippus . ) Farfalla erbaccia cresce in zone USDA impianto robustezza da 4 a 10 . Oltre alle farfalle , fiore piante autoctone attraggono colibrì e canzone uccelli. L'uso di alberi autoctoni , arbusti ed erbe nel paesaggio urbano contribuisce a promuovere la biodiversità nelle aree in cui gli habitat naturali sono stati ridotti o distrutti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018668.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.