# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come ridurre un prato per motivi ambientali

Alcune persone guardano un prato e vedere un bel pezzo di terra; altri vedono un rischio ambientale , uno spreco di perfetta buona terra e delle risorse . Ogni prato richiede acqua per mantenerlo in vita e benzina per alimentare i tosaerba che ritagliarlo . Alcuni prati richiedono l'uso di erbicidi e insetticidi , entrambi i quali penetrare nel terreno e contaminare con prodotti chimici . È possibile ridurre l'impatto vostro prato ha sull'ambiente , riducendo le dimensioni e sostituendo l'erba con mattoni o altre decorazioni permanenti . Cose che ti serviranno
Rotolo di plastica nera
Bricks
Forbici
Pala
rastrello
pacciame
Stones

Mostra Altre istruzioni

1

srotolare plastica nera sopra le parti del prato che si desidera eliminare. Considerare come il prato sarà se si sta solo rimuovendo parti di esso ; rimozione delle sezioni casuali di erba , per esempio , avrà un aspetto molto male . Tagliare la plastica dal rotolo con le forbici . Fissare la plastica con mattoni .
2

Rimuovere la plastica in sei mesi . Riciclarla in una stazione di riciclaggio .
3

Suddividere il terreno con una pala e trasformare il terreno per seppellire il arruffati , erba morta .
4

copertura la terra con una sostanza , come pietre o pacciamatura , per evitare pianta ricrescita . Smooth la sporcizia utilizzando un rastrello in modo che appaia livello , quindi applicare il coperchio. Versare pacciamatura sulla sporcizia o sulla plastica nera , per esempio, allora livellarlo con un rastrello . Si può anche coprire il terreno con piccole pietre , o utilizzare pietre più grandi o mattoni per formare passerelle . Scavare un buco nella sporcizia e inserire la pietra se lo vuoi a livello con la superficie del terreno, oppure posizionarlo sul pezzo di terra , ovunque vuoi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.