# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Viti che uccidono piante e alberi

Secondo il Centro per le specie invasive e l'ecosistema Salute , piante invasive sono responsabili per la perdita economica di oltre 1,1 miliardi di dollari all'anno . Le specie invasive sono definiti come le piante non nativi , animali e insetti che si riproducono e crescono in modo aggressivo , con danni per l'uomo o per l'ambiente . Piante invasive diffuse per mezzo di sementi , ventose e la crescita sotterraneo. Piante invasive Vining possono causare una preoccupazione particolare , grazie alla loro capacità di raggiungere tutti i livelli della foresta , soffocando le piante dal pavimento al baldacchino . Vite Porcelain Vine

porcellana è venuto negli Stati Uniti dall'Asia nel 1870. Questo vitigno invasiva riproduce attraverso il seme diffusione , così come l'invio di germogli. Vite porcellana è difficile da sradicare , perché porzioni di vite taglio che sono in contatto con il suolo possono formare nuovi impianti . Conosciuto anche come amur peppervine , vite di porcellana cresce in densi tappeti oltre piante ospiti , soffocando e bloccando la luce del sole . Vite porcellana è in grado di crescere a 15 metri all'anno e si trova comunemente lungo i torrenti e stagni , i bordi di boschi e di altre zone con umidità costante e qualche luce del sole . Vite porcellana è invasivo tutta la regione nord-orientale del paese ed ha una presenza in alcuni stati del Mid- Atlantic pure.
Oriental Bittersweet

portato negli Stati Uniti dalla Cina nel 1860 , agrodolce orientale è un vitigno di latifoglie in grado di raggiungere lunghezze fino a 60 piedi . Agrodolce orientale può essere distinto dalla sua controparte non invasiva nativa . Agrodolce americana , dal posizionamento dei fiori . Agrodolce americano produce fiori e frutti di bosco sulle punte dei suoi rami , mentre i fiori agrodolci orientali dove le foglie si incontrano i gambi . Oriental seme agrodolce è diffuso dagli uccelli che consumano le bacche appaiono sulla vite in inverno . La vite si diffonde anche mediante l'invio di polloni che crescono vigorosamente per formare nuove piante. Agrodolce orientale può della vite attorno agli alberi così strettamente che il flusso di linfa diventa limitato , e l'albero muore . Il vitigno uccide anche piante circostanti da loro outcompeting sia per l'acqua e sostanze nutritive , dove entrambi sono scarsi .
Giapponese Caprifoglio

caprifoglio giapponese è una molla e - fioritura estiva vitigno in grado di raggiungere i 80 metri di lunghezza . Caprifoglio giapponese produce piccole bacche nere che vengono consumati dagli uccelli . Gli uccelli volano ad altre aree ed espellono i semi della bacca lungo la strada , diffondendo il caprifoglio ben oltre la sua posizione originale piantagione . Le viti di caprifoglio giapponese possono avvolgere attorno agli alberi più piccoli , in ultima analisi, li soffocando . Caprifoglio giapponese cresce anche in alto nella chioma dell'albero , formando una copertura densa che blocca la luce del sole dalle piante sottostanti . Le origini di caprifoglio giapponese negli Stati Uniti può essere fatta risalire al 1806 , quando la pianta è stata introdotta in Long Island dal suo habitat naturale in Asia Orientale .
Inglese Ivy

edera è una pianta vining probabilmente introdotto negli Stati Uniti dall'Europa . Nonostante la diffusa conoscenza della natura invasiva della lingua inglese edera , molti rivenditori continuano a vendere questo vitigno ornamentale. Edera è una scelta popolare tra i giardinieri perché offre una copertura rapida e rimane verde tutto l'anno . Purtroppo , gli stessi attributi che attirano i proprietari di abitazione alla centrale sono anche responsabili per l'invasività della vite . English Ivy forma una copertura del terreno denso che blocca la luce del sole da piantine autoctone , impedendo la crescita e, infine, uccidendo le piantine . La vite si arrampica anche piante e alberi , li soffoca a tutti i livelli della foresta dal pavimento al baldacchino . English Ivy può infestare ecosistemi fragili, come saline , così come boschi, campi e boschi . Inoltre , edera inglese può porto batterica Scorch foglia , un agente patogeno che può attaccare piante autoctone , tra cui aceri , olmi e querce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.