# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quando devo potare miei Scupperdine Grapes

Il vitigno scupperdine , noto anche come il Scuppernong , è un tipo di moscato , una varietà che è più grande in termini di dimensioni e bronzo a colori. Come tutte le uve , il scupperdine produce frutti sulla crescita ha prodotto la stagione precedente . Se lasciato unpruned , la vite può produrre una sovrabbondanza di frutta a spese del fogliame , che tassa la pianta . Potatura correttamente e al momento giusto produce uve di qualità superiore . Timing

Nuovi vitigni scupperdine richiedono potature in più fasi, con la prima verificano di potatura subito dopo la semina . Tagliare ancora dopo produce una nuova crescita . Quando la vite raggiunge il filo superiore del traliccio , richiede potatura supplementare . Infine , potare nuovo mentre la pianta è dormiente . Come la vite scupperdine matura , potare ogni anno durante il periodo di riposo vegetativo .

Strumenti

Un palo di bambù installato accanto alla pianta giovane è tutto ciò che è necessario per dare un buon inizio , anche se molti giardinieri installare il traliccio pieno prima di piantare. Legare il giovane vite al palo o traliccio palo con fascette vegetali morbidi , disponibili nella maggior parte dei centri di giardinaggio . È inoltre necessario un paio di cesoie molto taglienti bypass potatura . Sebbene cesoie incudine sono meno costosi , tendono a schiacciare i gambi durante il taglio , lasciando un'apertura per parassiti e agenti patogeni . Potrebbe anche essere necessario cesoie potatura e di una sega a mano .
Tecnica

Subito dopo piantare il scupperdine , tagliarlo a uno stelo e taglio che derivano indietro così che contiene due tre germogli . Quando la vite produce una nuova crescita , scegli il gambo più forte e rimuovere gli altri . Attendere fino a quando la vite raggiunge il filo superiore del traliccio e tagliare 1/2 pollice dalla punta di esso . Questo costringe la vite per la produzione di germogli laterali che devono essere ritagliate , mentre la pianta è dormiente . Tagliarli indietro fino a che non tengono due o tre gemme . Questi germogli laterali vanno potate allo stesso modo ogni anno durante il periodo di riposo vegetativo .
After Care

acqua la scupperdine ad una profondità di sei centimetri dopo la potatura. Il nuovo scupperdine dovrebbe essere legato al traliccio o palo di bambù ogni settimana come si mette altezza. Rimuovere eventuali germogli laterali che appaiono . Durante la prima stagione si vuole formare quella sparare la carica . La seconda stagione è quando i germogli laterali sono autorizzati a formare e addestrati a crescere orizzontalmente sul traliccio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023178.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.