# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quando potare selvaggi Grapes

vitigni selvatici crescono in varie regioni intorno agli Stati Uniti . Le vigne si arrampicano ad altezze così grande come 30 piedi , utilizzando strutture vicine ed altra vegetazione per il supporto . Uva selvatica cresce senza coltivazione in zone boschive e umide . Giardinieri che vogliono coltivare uva selvatica devono potare le viti regolarmente per impedire loro di sovraccaricare tutto il giardino . Caratteristiche

uva selvatica che non vengono coltivati ​​i coltivatori autoctoni , possono arrivare a lungo come 100 piedi . Le foglie sono 4 pollici di larghezza e lunghezza, con bordi seghettati . Bacche crescono di circa il 12 per cluster, ogni 1 pollice di diametro . I frutti sono di colore scuro viola o bronzo , ciascuno contenente fino a cinque semi . Le bacche diventano mature luglio a settembre . La potatura della vite nel momento sbagliato dell'anno può ritardare o impedire la fioritura e fruttificazione lungo la vite .

Timing

Viti vanno potate quando sono dormienti , da gennaio a marzo . Una volta maturi , uva selvatica devono essere potate annualmente perché la crescita è così rapida . Quando la potatura , è importante evitare di anni canne fruttificazione e speroni . Fruttificazione avviene sulla crescita di un anno , in modo da giardinieri deve concentrarsi la maggior parte della loro attenzione la potatura su vecchio legno , più maturo . Uve potatura troppo presto o troppo tardi in dormienza può causare danni , incoraggiando una nuova crescita che potrebbero essere danneggiati dal gelo .
Formazione

Stazione viti selvatiche vicino alti , montanti , come ad esempio un traliccio o una recinzione . Due fili orizzontali possono essere tesa tra due posti per creare un semplice sistema di supporto . Quando la vite cresce 5 metri di altezza , i giardinieri possono iniziare la potatura è annuale. Diluire fruttificazione canne uniformemente quando sembrano lasciare 4-6 canne e spinge sulla vite matura. Ogni canna produrrà fino a 12 fiori che possono recare uva .

Potatura Consigli

viti selvatiche devono essere potati pesantemente ogni singolo anno . La potatura pesante aiuta a creare meno , ma molto più sano , frutta . Viti dovrebbero avere non più di 20 a 60 gemme . Quando potatura canne , li tagliare 3-4 metri alla base della vite . Rimozione di vecchie canne incoraggia i nuovi , una crescita sana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105954.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.