Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

How Much Do Do Viti bisogno ?

Vigne bisogno di circa tanto sole come possono eventualmente ottenere . Come per tutte le piante , viti utilizzano i raggi del sole nel processo di fotosintesi per creare e conservare gli alimenti , crescere e riprodursi . Viti hanno lo stress aggiunto su di loro di creare molti cluster del delizioso frutto per il quale li abbiamo coltivato . Questi gruppi sono pieni di zuccheri, che è l'energia immagazzinata dal vitigno dalla luce solare . Così, il più luce del sole la vite può ottenere , la più grande e più dolce il frutto della vite . Ombra

Se l'obiettivo è solo per la vite per fornire ombra , si richiede minime quantità di luce solare . Luce filtrata attraverso gli alberi , o in ombra parziale , probabilmente sarà proprio bene . Si deve prestare attenzione a potare fuori eventuali grappoli d'uva che iniziano a crescere all'inizio della stagione , però , in quanto saranno in grado di maturare e saranno linfa della vite di risorse preziose .

Uva da tavola

Se l'intenzione è quella di utilizzare le viti per coltivare l'uva da tavola , o uva per il consumo personale , un paio di ore di sole diretto nel pomeriggio dovrebbe essere sufficiente . Gli stupri non vincerà alcun premio e non saranno il frutto più dolce che abbia mai assaggiato , ma crescerà e alcuni cluster matureranno . Acquistare fertilizzante di alta qualità da un negozio di forniture vigneto per integrare la mancanza del vitigno di sole e massimizzare la produzione di frutta.

Acini d'uva

Se sono in crescita uve fare il vino , l'obiettivo dovrebbe essere quello di massimizzare il contenuto di zuccheri della frutta. La quantità massima di esposizione al sole è necessario per produrre frutti di qualità . Almeno sette ore di luce solare diretta durante la giornata è ottimale , e le viti dovrebbero essere piantati in filari nord- sud sul lato sud di una casa per massimizzare l'esposizione al sole . Filari di piante con spazio sufficiente in modo da non oscurare a vicenda , lasciando idealmente almeno 3 metri tra i filari .
Sole sulla frutta

Ci sono scuole in competizione del pensiero come se la luce del sole che cade su stessi grappoli d'uva aiuta il processo di maturazione . Indipendentemente da ciò, viti adeguatamente potati dovrebbero avere la luce del sole che cade sul frutto semplicemente a causa del loro sistema di allevamento . La quantità di sole di raggiungere le stesse grappoli può essere massimizzato con la potatura delle foglie che circondano via . Questo aiuta anche a flusso d'aria e aiuta a prevenire muffe e funghi , così come altri disturbi e malattie della vite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105955.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com