# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come rimuovere foglie basali per Acini d'uva

Rimozione foglie basali è un metodo che uva coltivatori usano per aumentare il flusso di aria e luce alle uve . Molti coltivatori ritengono che questo metodo favorisce l'ispessimento della pelle , prevenzione delle malattie e una migliore qualità complessiva delle uve. Foglie basali utilizzano l'energia che la vite potrebbe altrimenti dedicare allo sviluppo delle uve . Ci sono diverse scuole di pensiero tra i produttori di uva per quanto riguarda i benefici ei metodi di rimozione foglia , o "foglia tirare ", ma il metodo tradizionale di rimozione delle foglie basali è ampiamente utilizzato e respected.Things che ti serviranno
potatori di mano ( optional )
Mostra Altre istruzioni
1

Attendere che l'allegagione per rimuovere foglie basali . Allegagione si verifica quando i fiori sono evoluti in piccoli uva verde . Assicurarsi di aver completato ogni foglia tirando prima dell'invaiatura , il punto in cui l'uva inizia a girare il colore e ammorbidire .
2

Identificare le foglie basali . Sono i primi tre foglie alla base di ogni ripresa e dintorni cluster . È inoltre possibile rimuovere tutte le altre foglie che si toccano le uve per una maggiore esposizione al sole , ma solo se non si tradurrà in scottature .
3

Tirare o clip fuori basale parte da il lato in ombra di soli vitigni . Eliminando le foglie sul lato soleggiato espone l'uva al troppo sole , con conseguente frutta bruciata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.