# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Idrocoltura per Orchidee

Orchidee hanno una crescita lenta piante perenni trovati spesso cresce su rami degli alberi o della faccia di massi cadenti o pareti rocciose . Alcuni prosperano in terreni molto spugnoso che si trova ai piani forestali. Tutti condividono un bisogno , però , da moderata a elevata umidità relativa e umidità abbastanza regolare intorno alle radici , ma non sopravvivono in terreni saturi . Questo rende inondazioni e scarico idrocoltura particolarmente utile nella coltivazione di orchidee . Principi di base

idrocoltura comporta un sistema automatizzato per mantenere l'acqua in circolo oltre le radici. La maggior parte delle specie di orchidee marciranno se lasciato anche in acqua corrente - così dopo un drench , l' acqua viene permesso di defluire completamente . Poi la pompa si accende di nuovo e l'acqua scorre oltre la zona della radice . Nutrienti essenziali per la crescita di orchidee e sviluppo sono aggiunti all'acqua , una soluzione ricca di nutrienti .

Variazioni

La tempistica del ciclo di inondazioni e scarico è critica . Se eseguita troppo spesso , le radici marciranno , e faranno asciugare se è fatto troppo di rado . La quantità e il tipo di supporto utilizzato varia da specie pure , ma tutti i media in questi sistemi sono scelti per i tassi di decomposizione bassi per mantenere eccesso di nutrienti di entrare nella soluzione nutritiva e /o intasamento della pompa dell'acqua.


del materiale di base

idrocoltura sistemi richiedono un serbatoio di nutrienti soluzione , dove si tiene l' acqua tra alluvioni e la soluzione è mista e testato . Un sistema di timer e una pompa dell'acqua con tubi per trasferire l'acqua per cui ha bisogno di essere è essenziale , in quanto è un vassoio per contenere le orchidee in vaso . Orchidee sono piantate in vasi e dei media orchidea impianto . Acqua sufficiente e di facile accesso per riempire l'acqua è vitale , in quanto è la soluzione nutritiva idrosolubile a base di acqua o corretta appositamente per la coltivazione di orchidee in idrocoltura .

Considerazioni

La maggior parte delle orchidee non hanno bisogno idrocoltura a prosperare . Infatti , idrocoltura è in genere riservato per la coltivazione di numerose orchidee , considerando il tempo , i costi e la complessità di alcuni sistemi idrocoltura . Due specie di orchidee che prosperano meglio in questi sistemi , tuttavia, sono Disa spp . e Phragmipedium spp .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.