Il tipo di orchidea si sta crescendo determina l' intervallo di temperatura che preferisce . Orchidee danno il meglio quando le temperature notturne sono 10-15 gradi più fredda delle temperature diurne . In casa, le temperature variano generalmente tra 70 e 75 gradi Fahrenheit durante il giorno , e per la maggior parte delle orchidee questo è bene, soprattutto se si accende il termostato di notte quindi la temperatura dell'aria scende. Per coloro che desiderano ottimizzare la gamma di temperature di alcune orchidee comunemente venduti nei centri di giardinaggio , Phalaenopsis preferisce temperature diurne di 75-80 gradi Fahrenheit e una temperatura notturna di 65 gradi Fahrenheit . Cattleyas preferiscono temperature diurne di 70-75 gradi Fahrenheit e una temperatura notturna di 60 gradi Fahrenheit . Dendrobiums preferiscono temperature diurne di 62-67 gradi Fahrenheit e una temperatura notturna di 52 gradi Fahrenheit .
Luce
Un errore comune è che una orchidea deve avere foglie verde scuro per essere sano. In realtà , le foglie verde scuro sono un'indicazione che la pianta non riceve abbastanza luce . Il colore ideale per le foglie è un verde chiaro con una leggera dominante gialla . Troppo giallo sulle foglie è un segno di un problema . Orchidee preferiscono brillante luce filtrata . Macchie marroni sulle foglie che sembrano bruciature indicano che la pianta sta diventando troppo esposta al sole. Crescere luci sono l'ideale per le orchidee coltivate in casa , se non è possibile posizionare l'orchidea vicino ad una finestra . In inverno , una finestra di fronte meridionale è l'ideale . Invece di mettere l'orchidea nella finestra stessa , coprire la finestra con una tenda pura di colore chiaro e sedersi l'orchidea su un tavolo di fronte alla tenda. In estate , posizionare orchidee interni coltivati nelle finestre che si affacciano est o ovest .
Umidità e acqua
Orchidee che vivono allo stato selvatico ottenere il vantaggio di assorbire umidità dall'aria e il flusso d'aria continuo . Entrambi questi elementi sono essenziali per creare un ambiente ideale per le orchidee . Nella casa , questo richiede un po 'di ingegno . Sit orchidee su vassoi pieni di sassi e mantenere i ciottoli ricoperti di acqua . Lasciare la cima dei ciottoli a secco in modo che il vaso di orchidee può sedersi su di loro e non essere immerso in acqua . Appannamento regolare è essenziale. Usare acqua a temperatura ambiente e nebbia vostre orchidee più volte al giorno per aumentare il livello di umidità intorno a loro . Posizionare un misuratore di umidità vicino alle vostre orchidee e assicurarsi che non scenda sotto il 50 per cento di umidità . Orchidee d'acqua quando il mezzo invasatura è asciutta al tatto . E 'meglio annaffiare le orchidee con acqua piovana o acqua distillata al posto dell'acqua di rubinetto . Assicurarsi che l'acqua è a temperatura ambiente , quindi spostare l'orchidea di un lavandino e versare acqua a sufficienza nella parte superiore della pentola a inzuppare completamente il terreno di coltura . Il modo migliore per conoscere l'orchidea ha ricevuto abbastanza acqua è l'eccedenza sarà liberamente fluire dal fondo della pentola .
Adeguate Air Flow
radici di orchidee richiedono una buona aria flusso di prosperare . Questo è il motivo per cui le orchidee coltivate in casa o sono montati o coltivate in corteccia. Sfagno viene utilizzato come alternativa ad abbaiare . Un ventilatore da soffitto o un ventilatore oscillante impostare in modo che non soffiare direttamente sulle piante sono modi ideali per far circolare l'aria nella stanza le orchidee vengono coltivate in e prevenire stantio , l'aria stagnante di sviluppare intorno alle orchidee .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026264.html