La fioritura è un processo energetico estesa in piante, tra cui orchidee. La maggior parte delle orchidee fioriscono solo una volta all'anno , anche se i fiori possono durare per molte settimane o mesi . Dopo la fine fioritura , l'orchidea si rigenera con la costruzione di energia dalla fotosintesi nelle sue foglie . Spesso , le orchidee sono attivati i appropriarsi volte per Fiore basato su eventi naturali , come la lunghezza del giorno , la temperatura o il ritorno di umidità con la pioggia . Orchidee erbacee che muoiono di nuovo in inverno tendono a fiorire in primavera o all'inizio dell'estate , quando ricrescono e ancora si crogiolano luce e calore .
Fiorite Mesi
Con una vasta gamma di orchidee e ibridi esistenti di crescere , un giardiniere con strutture adeguate può godere di una orchidea in fiore ogni mese dell'anno . Questo dipende dalla comprensione del giardiniere dei periodi di fioritura naturali delle varie piante di orchidee . Serre di produzione crescono orchidee tutto l'anno sia per il fiore reciso e in vaso pianta d'appartamento mestieri. Emulare cicli naturali all'interno della struttura di crescita può causare varie orchidee fioriscono in tempi diversi attraverso la manipolazione della luce , della temperatura e irrigazione .
Generale Bloom Periodi
Wildflower orchidee native ai prati e boschi degli Stati Uniti tendono a fiorire soprattutto nei mesi di aprile a giugno, a seconda del clima . Orchidee tropicali possono fiorire in qualsiasi momento dell'anno , in base alle loro ritmi naturali . Dendrobium , Cymbidium e Phalaenopsis naturalmente fioriscono in qualsiasi momento da inverno a primavera . Durante le piogge , il calore e l'umidità della primavera a cadere , si aspettano Laelia , Vanda , Cattleya e Brassia orchidee per produrre sempre più i loro fiori . Le eccezioni esistono sempre a queste regole generalizzate .
Orchid di fioritura Insight
A causa della vasta incrocio di orchidee , la maggior parte delle piante incontrate in case o centri di giardinaggio hanno lignaggi genetici complessi . Ogni pianta ha una disposizione specifica da quando fiorirà . Mentre un'orchidea può prevedere a fiorire in primavera, un coltivatore in una parte del paese o con determinate condizioni di crescita può sempre verificarsi fiori in luglio, mentre un altro coltivatore non può trovare i fiori fino all'inizio di settembre . Inoltre , perché resto ampio e la crescita tempo è necessario dopo la fioritura per l'impianto di recuperare e rivitalizzare , un'orchidea non può fiorire in programma a volte , se non è abbastanza forte o altri fattori non sono abbastanza di destra .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109917.html