Cymbidium sono tra gli otto ei 11 singoli fiori su un gambo lungo . La porzione centrale del fiore ha un colore che varia in base al periodo dell'anno è stato coltivato e le condizioni alle quali il fiore maturato, mentre la maggior parte del fiore è una tonalità di verde . Come il colore degli interni , la tonalità di verde varia in base alle condizioni in cui è stato coltivato . Esso può variare da un verde pallido a pochi sfuma dal bianco ad un oliva scuro o verde foresta. Vedrete diversi colori nei fiori della stessa pianta , e questo tipo di orchidea può essere altamente auspicabile in composizioni floreali e di nozze a causa della sua longevità dopo essere stato tagliato .
Dendrobium Burana Jade
Ci sono diverse varietà e colori di orchidee dendrobium , tra cui bianco e un sorprendente blu - viola . La varietà Burana Jade ha fiori con centri viola distintivi che sono circondati da petali verdi in una forma simile a quella di un narciso , con la sporgenza centrale ei petali essendo di dimensioni simili . Quando queste orchidee fioriscono , ci sono numerosi fiori su ogni stelo lungo , con ciascuno dei fiori verdi e viola essendo supportati sul proprio stelo più piccolo . I gambi stessi sono estremamente alti; possono raggiungere altezze di 3 metri prima della fioritura.
Paphiopedilum Orchidee
Le orchidee Paphiopedilum sono conosciuti come le orchidee pantofola causa della loro forma . Molti fiori sono supportati su lunghi steli , e questi fiori tipicamente appendere sotto gli steli e assomigliano pantofola di una signora . All'interno della famiglia ci sono una varietà di formati e colori , con diversi avendo fiori verdi. Il anhinga Paphiopedilum ha fiori che sono un profondo , verde bosco scuro , mentre il maudiae paphiopedilum è un'orchidea relativamente bassa manutenzione con fiori verde pallido . Nuove specie di orchidee sono stati scoperti nel loro ambiente naturale per tutto il tempo , tra cui il malipoense paphiopedilum , una pianta con fiori verdi scure punteggiate di rosso .
Jewel Orchidee
le orchidee gioiello sono un ramo della famiglia delle orchidee che sono unici in quanto non portano fiori, ma invece sono apprezzati per il fogliame altamente decorativo . Molte delle orchidee gioiello sono piccole e adatte alla coltivazione in un terrario , fiorente in un ambiente controllato . Il fogliame di queste orchidee è spesso metallico, e alcuni, come il chapaensis Anoectochilus , hanno foglie che variano di colore dal nero al verde scuro con una tonalità metallica distintivo. Il Macodes petola ha foglie verdi più leggeri con un lustro più tradizionale , ma ha anche le vene che sono un oro lucido . Diversi tipi di gioiello orchidea Ludisia , alcuni dei quali sono estremamente rari e difficili da coltivare , la gamma di colore da verde morbido per un profondo , verde quasi nero .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109918.html