# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Orchidee in acqua in un centrotavola

Un modo tradizionale per visualizzare le orchidee è quello di mettere tagliare steli di fiori in un vaso di acqua . I fiori sono bellissimi e la semplice disposizione saranno decorativo. Un accordo più contemporanea è quello di immergere le orchidee in acqua . Si tratta di un approccio artistico al design floreale, ma è abbastanza semplice per l'individuo non allenato da raggiungere. I vostri ospiti saranno impressionati con la vostra creatività . Orchidee con una candela

Aggiungi una candela per un centrotavola romantico .

Orchidee sono così belle che possono essere utilizzati con poca abbellimento . Scegliere un vaso di vetro trasparente cilindrico che si erge alto circa 14 centimetri e ha un diametro di circa 4 pollici . Tagliare un fusto di qualsiasi varietà di orchidee che misura circa 11 centimetri . Il gambo deve essere in piena regola fiori che lo ricopre. Posizionare lo stelo nel vaso . Alcuni dei fiori farà contatto con i lati . Versare l'acqua tiepida nel vaso fino a quando le orchidee sono sommersi ed è all'interno di un pollice del cerchio. Float una candela rosa o bianco in acqua . Posizionare il vaso su uno specchio piastrelle e spargere fiori di orchidea intorno alla base . Luce diversi chiare candele votive in vetro tra i fiori .

Orchidee e limoni
Limoni integreranno le orchidee gialle .

Per creare una disposizione a più livelli , scegliere un cilindro di vetro trasparente che misura circa 16 pollici di altezza e con un diametro di 8 pollici per la base . Riempire con limoni freschi o artificiali . Riempire con acqua appena sotto il bordo . Inizio il vaso con un vetro trasparente ciotola poco profonda . Utilizzare mastice fioraio sul bordo del vaso per fissarlo. Riempire la ciotola con fiorista schiuma oasi. Nastro in posizione con del nastro fiorista . Impostare un alto e stretto vaso chiaro che è alto 12 pollici al centro della schiuma . Fissare con del nastro adesivo . Coprire la schiuma con lo strato di muschio , fiori e foglie . Collocare un fusto taglio di orchidee bianco o giallo nel vaso superiore in modo che sia sotto il bordo . Riempire con acqua tiepida . Situato oasi sulla parte superiore del cerchio e fissarlo con del nastro adesivo . Coprire con un foglio di muschio , foglie , steli alti di orchidee gialle e orso erba.
Galleggiante Orchidee

Combina orchidee e candele galleggianti in questo centrotavola facile e bello .

la semplicità può fare un grande impatto . Avrete bisogno di una ciotola di vetro superficiale chiaro che è grande abbastanza per galleggiare molti dei vostri orchidee preferiti. Riempire la ciotola 2/3 con acqua . Tagliare i singoli orchidee dal loro gambo e metterli sulla superficie dell'acqua . Aggiungere un paio di candele galleggianti di coordinamento per la vostra disposizione . Scatter petali intorno alla base rosa o impostare la ciotola su un grande piatto di vetro. Aggiungere le gocce di vetro spiaggia intorno alla base della ciotola .

Orchidee e ciottoli
ciottoli neri lucido fornirà contrasto nel vostro centrotavola .

Tagliare un paio da 10 pollici steli di le vostre orchidee preferiti. Scegliere un vaso di vetro trasparente di circa 14 centimetri di altezza con un diametro di circa 6 centimetri . La forma può essere quadrato o cilindrico. Mettere 3 pollici di ciottoli neri lucidi nella parte inferiore del vaso. Inserire l'orchidea deriva nelle ciottoli in una disposizione gradevole . Mantenere i primi fiori sotto il bordo . Riempire il vaso con acqua tiepida fino a quando i fiori sono completamente sommerse . Impostare vetro candele votive intorno alla base tra le pietre levigate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109892.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.