# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

L'importanza del pH Orchid Growth

Le orchidee sono fiori delicati che hanno un numero di requisiti che devono essere soddisfatti per la crescita di successo e ha continuato fioritura . Uno di questi requisiti comporta il pH del terreno . Questa misura di alcalinità e acidità comporta una serie di elementi da acqua a fertilizzanti e può essere difficile da gestire correttamente . Se è troppo alto

alto pH può portare ad un ambiente tossico .

Il livello di pH è una misura di quanto acide o alcaline il terreno di coltura di orchidea è . La gamma ideale per la maggior parte delle orchidee è compreso tra 5,8 e 6,5 , con l'essere più in alto troppo alcalino . Se il pH diventa troppo alta , alcuni dei componenti del suolo sarà effettivamente diventare tossico per le orchidee . Altri nutrienti , come il fosforo , non verranno assorbite nella pianta quando il pH è troppo alto . I pesticidi sono generalmente più efficaci in un ambiente che si trova sul lato acido, in modo che il pH è troppo alto può provocare pesticidi inefficaci .
Se è troppo bassa
Orchidee richiedono un pozzo dieta - arrotondati .

Se il pH scende sotto 5,8 , concime non sarà suddiviso o assorbito nella pianta nel modo più efficiente . L'attività dei batteri e microrganismi del terreno diminuirà e molti dei nutrienti chiave come magnesio sono in grado di essere assorbito . Quando nutrienti non possono essere assorbite nella pianta , i risultati variano e comprendono crescita stentata , foglie appassite , un aspetto malsano e la mancanza di fiori. Coerentemente fame di nutrienti uccidere la pianta.
PH e additivi
Mantenendo la stessa acqua e fertilizzante vi aiuterà a regolare il pH .

Acqua e fertilizzante sono due le cose principali che interesseranno i livelli di pH . Diversi tipi di acqua - come acqua di rubinetto , acqua distillata e acqua piovana - avranno diversi livelli di pH e quando vengono aggiunte all'ambiente che modifica i livelli . Nel corso del tempo , questo può influire notevolmente i livelli di pH dell'ambiente del orchidea se lasciato incontrollato . Diversi tipi di fertilizzanti avranno anche diversi livelli di pH a seconda di ciò nutrienti sono contenuti nel concime . Questi spesso interagiscono con l'acqua e gli elementi in esso contenute , cambiando il pH .
Regolazione pH

pH-metro è un dispositivo che misura il pH suolo e può essere una preziosa aggiunta al vostro attrezzi da giardinaggio . A seconda della lettura e la dimensione dell'ambiente che deve regolare , calce dolomitica contribuirà ad aumentare il pH quando semplicemente aggiunto alla parte superiore del terreno , dove verrà lavato nell'ambiente da irrigazione e assorbito nel terreno . L'aggiunta di un materiale crescente base di torba aiuterà abbassare il pH .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.