# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come verificare se un Phalaenopsis bianco Is Dying

orchidee Phalaenopsis sono simili ad altre varietà , con una delle differenze principali è che i gambi dei fiori spesso rebloom dopo quelli iniziali svaniscono . Essi sono disponibili in un'ampia varietà di colori, tra bianco . Orchidee Phalaenopsis sono anche chiamati orchidee falena perché falene sono la forma primaria di impollinazione in natura . Queste orchidee richiedono molto particolari condizioni di coltivazione indoor. Se queste condizioni non vengono mantenute , le orchidee mostrano alcuni segni di morte precoce . Istruzioni
1

Guarda i gambi e le foglie della pianta di identificare qualsiasi arancio , macchie brune o nere , il che significa che la pianta sta lentamente bruciando a morte da troppo sole . Le foglie inoltre sviluppano spesso un aspetto rugoso e sentirsi a secco . Ciò si verifica sulle orchidee phalaenopsis che vengono inseriti in luce diretta del sole e alla fine li ucciderà .
2

Esaminare l' area intorno al vaso di orchidee per vedere se le foglie sono cadute . Poi guardate la pianta stessa per vedere se le foglie sono di colore marrone o giallo . Mentre è normale per uno o due foglie più vecchie a cadere , se molte foglie cadono o se piccole foglie giovani cadono , è un segno la pianta sta morendo di una infezione fungina .
3

inclinare il piatto lateralmente e tirare le radici della orchidea fuori di esso . Guardare da vicino alle radici per vedere se sono grigio, nero o hanno un residuo viscido su di loro . Questi sono tutti segni che l'orchidea sta morendo di troppa acqua . A volte le radici in decomposizione odore anche di muffa o muffa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109890.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.