# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare & Potare Phalaenopsis Orchidee

La famiglia delle orchidee , Orchidaea , copre un vasto numero di piante che vengono in una varietà di dimensioni e forme. Molte delle orchidee coltivate nelle case di oggi sono coltivate nel sud-est asiatico , ma orchidee specie si trovano in tutto il mondo . Orchidee richiedono attenzione e molto specifiche condizioni di crescita a prosperare . Giardinieri richiedono l'istruzione minima per imparare a crescere e potare Phalaenopsis , uno dei tipi più facile la cura del orchid.Things che vi serve
vassoio
Pebbles
Orchid fertilizzante
potatura strumento
tenda pura
Sphagnum muschio
Mostra Altre istruzioni
1

Luogo orchidee Phalaenopsis in una finestra a est , Phalaenopsis non richiede grandi quantità di luce solare per prosperare . Lasciare un po 'più di luce da dicembre a febbraio per aiutare a fiorire .
2

Impostare la temperatura diurna di spaziare tra i 70-82 gradi Fahrenheit e temperature notturne di rimanere tra 60-65 F. Phalaenopsis genere richiedono temperature che coincidono con quelli che la maggior parte delle persone piace . Se la temperatura è comodo per voi , è probabilmente una buona temperatura per l'orchidea .
3

Mantenere un livello di umidità del 50 al 80 per cento per i migliori risultati . Orchidee in generale sono piante tropicali che richiedono elevata umidità per una crescita sana . Se la vostra zona di produzione tende ad essere secco , posizionare il vaso su un vassoio d'acqua piena di ciottoli . Ciò contribuirà ad aggiungere più umidità intorno alla pianta.
4

Acqua Phalaenopsis ogni 4-7 giorni di anticipo al mattino , per consentire l'evaporazione dell'acqua sul fogliame e la corona di sera . Evitare l'uso di acqua addolcita . L'acqua piovana o acqua distillata è meglio . Non permettere alla pianta di stare direttamente in acqua. Ciò può causare la malattia fungo marciume .
5

Fertilize Phalaenopsis ogni sette giorni a partire dalla primavera all'autunno con un concime formulato per orchidee . Da autunno l'inverno , fertilizzare solo una volta al mese . Phalaenopsis è un alimentatore pesante , in modo da mantenere un programma di concimazione regolare per ottenere i migliori risultati .
6

Prune Phalaenopsis dopo che i fiori sono appassiti e il gambo diventa giallo o marrone . Tagliare il gambo fino a 1 centimetro di dove cresce dalla base . Utilizzare rasoio unilaterale o la lama di potatura , ma assicuratevi di sterilizzare lo strumento prima dell'uso per evitare la diffusione di malattie delle piante . Un altro metodo è quello di tagliare l'estremità del gambo fioritura ¼ pollice sopra un nodo . I nodi sono piccoli dossi lungo il fusto che sono pronti a produrre la crescita in futuro .
7

rinvasare la pianta ogni anno o ogni volta che si sospetta che il mezzo è ripartito in texture. Sfagno è il miglior tipo di terreno di coltura per le orchidee


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.