# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

La cultura delle Orchidee serra

Le orchidee sono sorprendenti piante tropicali con foglie nastriformi larghe , steli di fiori alti e semplici , fiori eleganti . Queste sono piante relativamente esigente , però, e hanno la reputazione di essere difficile a causa della loro precise esigenze crescenti . Ambienti controllati come serre sono l'ideale per il successo della coltivazione delle orchidee . Invasatura e media

Tutte le orchidee bisogno di drenaggio rapido attraverso il loro suolo e spazio per le loro radici di respirare . Tenerli solo in vasi che hanno fori di drenaggio o cesti di vimini , e utilizzare muschio di torba , materia felce , corteccia rosa , trucioli di legno , ghiaia o altro invasatura media non suolo. Mai piantare orchidee troppo profondamente le loro radici hanno bisogno di accesso costante all'aria .
Illuminazione

Sebbene diverse cultivar di orchidee richiedono diversi livelli di illuminazione , tutte le orchidee fare meglio in morbido , luce indiretta o luce artificiale . Tenere orchidee nelle serre che ottengono la luce in sordina o in zone ombreggiate della serra . Orchidee godono mite sole del mattino , ma bruciano e muoiono nel pomeriggio o il giorno lungo al sole.
Temperatura e Umidità

uso riscaldamento, ventilatori e impianti di nebulizzazione per mantenere temperature specifico orchidee e livelli di umidità nella serra . Secondo D & B orchidee, orchidee possono richiedere temperature notturne di 45-50 gradi F , 55-60 gradi F o 60-68 gradi F , a seconda della cultivar , con temperature diurne tra i 50 e 80 gradi F. requisiti di umidità compresi tra il 50 e il 70 per cento .
acqua e nutrizione

l'Università del Tennessee Extension afferma che la ragione principale per la morte di orchidea è finita irrigazione . Anche se alcune orchidee come l'umidità costante , altri preferiscono una fondazione crescita asciutto , e tutte le varietà marciscono e muoiono in acqua stagnante . Irrigare le orchidee serra a seconda della varietà , e nutrirli con fertilizzante specifico per orchidee una volta al mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.