Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come propagare Vanilla Orchids

Vanilla planifolia , o orchidea vaniglia , non è difficile da propagare per talea radicamento . L' unico inconveniente è che tagli richiedere molto tempo a root , e non mi piace essere disturbato durante o dopo il tifo , quindi bisogna essere pazienti . Si può richiedere fino a tre anni per un taglio radicato per la produzione di fiori , e poi solo in condizioni quasi perfette . Esso non può mai produrre i baccelli che vengono utilizzati per fare l'estratto di vaniglia senza complicate mano impollinazione . Anche così , una orchidea vaniglia è una pianta interessante per qualsiasi casa o garden.Things Avrete bisogno Pagina 8 pollici o più grandi pot
Belle orchidea corteccia
violetta africana terriccio
Trellis
radicamento ormone

Mostra Altre istruzioni
1

Ottenere o tagliare una sezione di orchidea vaniglia vite di almeno 6 centimetri , contenente almeno cinque nodi . Una sezione da 12 pollici è preferibile . Assicurati di notare che direzione stava crescendo in modo da non piantare capovolto .
2

Mescolare parti uguali della corteccia orchidee e il suolo violetta africana , e riempire la pentola entro 1 pollice di parte superiore . Inserire il traliccio nel piatto.
3

Immergere il taglio nella radicamento ormone e toccare la parte in eccesso . Fare un buco nel mix di invasatura più vicino al traliccio possibile con il dito o un bastone . Inserire il taglio con tre nodi sotterraneo . Se avete un piccolo taglio , è possibile utilizzare due ma tre è preferito. Tamp giù il terreno attorno al taglio e aggiungere di più se necessario .
4

Legare lunghi tagli al traliccio con qualcosa di elastico, come pezzi di vecchi collant . Si vuole assicurarsi che il pareggio non taglia nella carne del taglio . Bene acqua e posto in un luogo caldo con luce solare filtrata o diretta .
5

Non disturbare il taglio , o non sarà root. Se marcisce in fondo , si può rimuovere e tagliare via la parte marcito , poi rinvasare . In caso contrario , tenerlo appena umido e lasciarlo da solo . Quando si è radicata , che può richiedere diverse settimane , inizierà a produrre nuova crescita . Legare la crescita a traliccio in quanto diventa abbastanza a lungo e iniziare a concimare con un concime specifico per orchidee a un quarto della forza.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110208.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com