potatura
Piantare contenitore
Cactus invasatura mix
Pianta palo ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il terminale 6 pollici da una delle più sane , più prolifico del cactus orchidee steli .
2
Posizionare il taglio su un tovagliolo di carta e lasciarlo asciugare in un luogo fresco e ombreggiato per una settimana .
3
riempire una piccola piantagione contenitore di plastica entro 1/2 pollice del suo labbro con un cactus o mix di invasatura succulenta. Per fare il vostro proprio , mescolare 3 parti di terriccio con 1 parte di pomice , perlite o corteccia chips.
4
pianta il taglio crescente punta verso il basso ( con l'estremità tagliata spuntava ) 1 a 2 pollici profonda in modo che non più di due " dentellature " foglia sono sommersi . Se il taglio non sta in piedi da sola , legarlo liberamente ad un palo pianta d'appartamento ( disponibile presso la maggior parte dei centri per la casa e il giardino ) .
5
Posizionare il vaso in un luogo dove riceverà pieno ( sei-otto ore al giorno) , luce solare indiretta .
6
mist il taglio una volta al giorno ( solo nebbia , non acqua) per tre settimane . Poi innaffiare il mix di invasatura con una bottiglia spray per inumidire solo che la sua profondità . Riprendi nebulizzazione per tre settimane e poi acqua di nuovo . Dopo il secondo irrigazione , inizia annaffiare la pianta settimanale o ogni volta che la parte superiore di 1/2 pollice di terreno si asciuga .
7
Controllare l'impianto per vedere se è radicato sollevando delicatamente . Se resiste , ha radici .
8
Pianta del cactus orchidee nella sua posizione definitiva un mese dopo il check per radici.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109925.html