Vanilla taglio
Piantare pentola
Sand
terriccio
Piantare posta
Lampada fluorescente pianta
Forbici
tamponi di cotone
Mostra 1
ottenere un taglio di vaniglia Altre istruzioni
. È possibile acquistare tagli da un fornitore pianta tropicale o si può essere in grado di farli da qualcuno che ha già una pianta matura . Se si ottiene il taglio direttamente da una pianta , è necessario tenerlo in un luogo buio per due settimane .
2
Trovare una pentola con fori nella parte inferiore e riempirlo con una miscela di sabbia e terriccio . Tagliare il foglio inferiore con forbici e posizionare il resto del taglio nel terreno . Metti un post nel piatto in modo che il taglio può crescere intorno ad esso .
3
Mettere la pentola all'interno, lontano da correnti d'aria fredda , con illuminazione indiretta, ad esempio una lampada fluorescente pianta . Un bagno è una buona scelta dal momento che è normalmente caldo e umido . Tenere la camera crescita calda e innaffiare l'orchidea di frequente per mantenere il terreno umido . La vite dovrà crescere fino a circa 25 metri prima che possa fiorire. Vanilla fiori sono di colore giallo o giallo-verde e hanno forme tubolari lunghi .
4
impollinare orchidee vaniglia a mano . Rimuovere il bordo del fiore e utilizzare un batuffolo di cotone per inserire il polline da un fiore nel secondo il nettare del primo fiore . Il nettare si trova sul lembo in cima alla colonna dietro il fiore .
5
Attendere che i baccelli a crescere dopo che impollinano il fiore di vaniglia . Essi sono inizialmente verdi e si trasformerà marrone scuro quando maturano . Aprire i baccelli maturi e raschiare i fagioli da utilizzare in cucina .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043519.html