Fan
Saucer
Ghiaia
Water
Fertilizzanti
Mostra Altre istruzioni
1
la phalaenopsis in direzione est o una finestra esposta a sud , o in una zona che riceve luminosa ma non luce diretta del sole .
2
posizionare la pianta in una stanza dove riceverà almeno il 70 per cento di umidità . Eseguire una ventola di circolazione sulle sue impostazioni più basse per fornire un flusso d'aria delicato . Posizionare la pianta su un piattino che contiene uno strato di ghiaia . Coprire la ghiaia con acqua per aumentare ulteriormente l'umidità .
3
Mantenere la temperatura interna tra 75-82 durante il giorno e 63-65 gradi durante la notte.
4
acqua una phalaenopsis una volta ogni sette a 10 giorni , più frequentemente durante l' inverno, quando l'umidità è bassa . Dategli un annaffiatoio approfondita , permettendo al terreno quasi completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra .
5
Applicare un concime a lenta cessione con parti uguali di NPK , una volta ogni due settimane , applicandolo a metà forza. È possibile passare ad un concime ad alto fosforo ( P 3 parti per 1 parte di N e K ) quando le piante cominciano modificando le boccioli di fiori , di solito nel mese di novembre .
6
Stabilire un programma per monitorare l'impianto per i parassiti comuni . Trattare i parassiti con insetticidi prontamente al loro rilevamento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110186.html