# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

L'importanza dei livelli di pH in acqua filtrazione

Se ci fosse un filtro per l'acqua che potrebbe rimuovere tutti i contaminanti dall'acqua potabile , il mondo sarebbe un posto molto diverso . Purtroppo , ci sono tante sostanze diverse che possono minacciare la potabilità dell'acqua che ognuno richiede un diverso tipo di filtro. Livello di pH di un acqua è una considerazione importante nel valutare la potabilità dell'acqua potabile , e capire come pH influenza la qualità dell'acqua può aiutare a capire che tipo di filtro è necessario garantire l' acqua è sicura . Acqua e pH

Idealmente , l'acqua potabile dovrebbe essere il più vicino a neutrale ( 7 sulla scala del pH ), come è possibile . Se un acqua ha un pH basso ( da 0 a 7 ) , l' acqua viene considerata acida ed è più probabile corrodere tubature metalliche di acqua non acida . Se l'acqua è alcalina ( 7-14 ) , ci vorrà un cattivo odore e gusto. Il raggiungimento di acqua perfettamente neutro non è sempre possibile , ma l'acqua che è o molto acido o esigenze altamente alcalini di essere trattati in una sola volta per essere sicuro da usare .
Trattamento Alta pH dell'acqua

acqua che è altamente alcalino può essere resa più neutra attraverso l'aggiunta di neutralizzanti chimici quali acido solforico . Tipicamente , una pompa di alimentazione chimico o un filtro neutralizzante fatta di calcite granulare (marmo , carbonato di calcio , o calce ) o di magnesio ( ossido di magnesio ) è integrata nel sistema idrico per iniettare materiali altamente acidi come acido solforico diluito a dosaggi regolari . Si noti che se l'acqua richiede un trattamento di ferro in aggiunta al trattamento alcalinità , sarà necessario utilizzare sia la pompa di alimentazione chimica e il filtro neutralizzante .
Trattamento Low pH dell'acqua

basso pH dell'acqua acida è più comunemente rilevato dai proprietari di casa di acqua alcalina . Proprio come l'acqua alcalina , acqua acida viene trattata con un filtro di neutralizzazione o di una pompa di alimentazione chimico che distribuisce neutralizzare le formule per bilanciare l'acqua e portarla più vicino al 7 pH ideale . Soda ( carbonato di sodio ) , soda caustica ( idrossido di sodio ) o di potassio possono essere utilizzati per aumentare il contenuto di sodio dell'acqua , che nei saldi risultano acidità dell'acqua .
Altre considerazioni

Tutti i materiali utilizzati per trattare l' acqua sia acida o alcalina sono molto pericolosi , così i sistemi di trattamento qui descritti devono essere installati e mantenuti solo da professionisti . Se per qualsiasi motivo si ha bisogno per gestire la soda caustica , acido solforico diluito o altri materiali utilizzati in questi sistemi di filtrazione , indossare sempre guanti e occhiali .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.