# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Livelli accettabili di ferro in acqua di pozzo

Il ferro è un minerale che è essenziale per una buona salute in alcune dosi. Si riesce a penetrare acqua di pozzo naturalmente o come risultato di problemi con la costruzione pozzo o sistema di tubazioni . Nel primo caso , raramente è presente a livelli pericolosi , anche se un alto contenuto di ferro può modificare il sapore e l'aspetto di acqua . Livelli di ferro

ferro è di solito presente in tutte le acque , anche se , secondo il Dipartimento del Wisconsin delle risorse naturali , raramente in livelli che superano i 10 milligrammi per litro (mg /1) o di 10 parti per milione ( ppm ) . Gli attuali livelli raccomandati di ferro in acqua di pozzo varia leggermente da stato, ma che oscillano tra 0,2 e 1 mg /l . Quando il ferro è superiore a questi livelli , il gusto e il colore dell'acqua possono essere influenzate , dando l'acqua un sapore metallico o odore e un cast rosso , marrone o giallo che può macchiare i piatti , biancheria e infissi .
Cause

ferro entra fornitura di acqua di un pozzo in un certo numero di modi , anche se il più comune è quello di acqua piovana che filtra attraverso il terreno e far salire i livelli di ferro solubile . Può anche entrare in acqua come acqua scorre attraverso tubi di ferro in un sistema idraulico o da acidi combinano con naturalmente ferro in un pozzo superficiale o sulla superficie dell'acqua . Alti livelli di ferro possono attrarre i batteri del ferro , che consumano il ferro per sopravvivere . Se avete batteri del ferro , si può vedere un viscido , marrone puzzolente di residuo giallo nel lavandino , vasca da bagno o servizi igienici .
Testing

Se si pensa avete alti livelli di ferro nel pozzo , si dovrebbe prima testare l'acqua per i livelli di ferro e di determinare il tipo di ferro presente . Test kit sono disponibili per i privati ​​e che metteranno alla prova per la concentrazione di ferro , la presenza di batteri di ferro , pH, alcalinità e la durezza . Avrete bisogno di sapere questi livelli per determinare il miglior corso di trattamento .

Trattamenti

più bassi, le concentrazioni di ferro solubili, senza la presenza di batteri , possono essere trattati con filtri o con additivi fosfato fatti in autoclave del pozzo . Zeolite agenti ammorbidenti sarà rimuovere il ferro e, anche se questo può causare il ferro a cristallizzare e si accumulano nelle tubazioni. Problemi ferro gravi possono essere trattati con l'installazione di un filtro verde - sabbia manganese , che può rimuovere ferro solubili e insolubili , anche se il filtro deve essere pulito e ricaricata periodicamente per rimanere efficaci . Un trattamento candeggina ucciderà i batteri del ferro e può essere utilizzato in combinazione con altri trattamenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.