Candeggina
Mostra 1
determinare la quantità di cloro è necessario utilizzare per la clorazione d'urto Altre istruzioni
. In termini di aggiunta di prodotti chimici per il vostro bene , clorazione d'urto è spesso il metodo più efficace per rimuovere il ferro da acqua . Ma clorazione d'urto richiede una concentrazione di cloro di 50 a 100 parti per milione , con un tempo di contatto di almeno sei ore per essere efficace . La quantità di candeggina necessario per raggiungere tale concentrazione dipende dalle dimensioni del pozzo; 2 pollici di diametro e con 50 litri di acqua richiede solo 1/4 tazza di candeggina , mentre un 12 pollici di diametro e con 200 litri d' acqua può richiedere fino a 4 tazze .
2
Aggiungi cloro per il vostro bene acqua per scioccare ferro e ferro batteri solubile cloro . Usare solo la quantità misurata nella Fase 1 e si esegue l'acqua in casa fino a quando c'è un odore di cloro per l'acqua; il bene dovrebbe anche odore di cloro. Lasciate riposare acqua clorata nel pozzo per sei a 12 ore.
3
Posizionare la fine del vostro tubo da giardino in una zona adeguata di smaltimento delle acque e farlo funzionare finché l'acqua non ha cloro rilevabile l'odore . Nota che scartato l'acqua è fortemente clorata , quindi non deve essere smaltito in sistemi settici , impianti idraulico sanitari, o su prati e aiuole . Questo è noto come " vampate di calore " il vostro pozzo d'acqua; non utilizzare l'acqua in casa fino a quando il sistema è stato completamente arrossato .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081171.html