# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Healthy vs Roots Morto Orchid

La maggior parte delle orchidee sono epifite . Ciò significa che ottengono la loro umidità e sostanze nutritive dall'aria e dal materiale vegetale in decomposizione nella pianta ospite a cui si attaccano . Orchidee arroccato nella forcella di un albero o fissati ad un pezzo di corteccia hanno radici molto visibili. Orchidee che sono piantati in contenitori richiedono una speciale invasatura medie che permette all'acqua di defluire dalle radici rapidamente . Radici sane

sane radici di orchidee sono molto ferma e grasso , coperto di velamen bianco con punte di colore verde chiaro . Sono facilmente rotti durante disturbi come il rinvaso , quindi è importante procedere lentamente e con grande cura quando il trapianto un'orchidea per evitare danni inutili . Paphiopedilum , comunemente noto come orchidee Lady Slipper , ha radici marrone con piccoli peli visibili tutto loro che assorbono l'acqua . Radici della pianta sono estremamente delicati e reagiscono male ai sali in acqua o in fertilizzante . Utilizzare sempre deboli soluzioni fertilizzanti su Paphs - circa un cucchiaino per litro di acqua

Root Rot

Radici che sono troppo bagnate , overwatered o in piedi in acqua marciranno . . Sembrano marrone , fradicia , molle e può anche annerire e sviluppare funghi . Evitare questo rinvaso la pianta ogni anno o ogni due anni come mezzo isolante si rompe e diventa bene, non grosso . I vecchi mezzi invasatura tengono troppa acqua e può uccidere una pianta di orchidea , così assicurano l'acqua scorre attraverso il mezzo e fuori dalla pentola durante l'irrigazione . Non lasciare mai un'orchidea in acqua stagnante . Alcuni acqua coltivatori di orchidee in vaso in un lavandino e poi tornare alla loro area di visualizzazione in modo da evitare la possibilità per l'acqua di raccogliere attorno alle radici . Radici marce devono essere tagliati via con un coltello sterile quando l'impianto è repotted . Tagliare almeno un mezzo pollice della radice sana di distanza sopra la parte morta per assicurarsi di aver rimosso tutto il marciume .
Radici essiccate

Roots che sono appassiti o duro con punte magre sono anche in difficoltà o di là di aiuto . L'impianto non è sempre l'umidità di cui ha bisogno per prosperare e le radici vengono essiccati e molto probabilmente morto . Si può provare a tagliare la parte secca della radice via con una lama sterile e rinvaso . Se abbastanza radici sono ancora sani si può essere in grado di salvare la pianta . Per mantenere orchidee felice , la loro zona di produzione dovrebbe essere tra il 60 al 80 per cento di umidità - un buon livello di umidità per la maggior parte delle piante , ma superiore rispetto maggior parte delle case riscaldate fornire in inverno. Aggiungere un vassoio di acqua piena di ciottoli sotto piante di orchidee per fornire più umidità , ma tenere le piante al di sopra del livello dell'acqua .
Phalaenopsis Roots

orchidee Phalaenopsis , o " falena " orchidee , fotosintesi sia attraverso foglie e radici . Le piante come radici esposte alla luce così un modo per tenerli fiorente è quello di utilizzare un chiaro pentola che permette di vedere le radici e permette loro di assorbire la luce solare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.