maggior parte delle specie di orchidee prosperano sotto baldacchini di albero in natura; essi non sono sottoposti a luce diretta del sole . Inserisci la tua orchidea in vaso a circa 3 metri di distanza da una finestra - ovest o sud . Utilizzo di tende sottili per filtrare la luce del sole , la vostra orchidea utilizza i raggi indiretti fotosintesi , senza stress da calore . Luce solare eccessiva schiarisce il fogliame come cellule vegetali muoiono indietro; clorofilla non riesce e foglie di colore giallo o color crema . Posizioni oscurate , in contrasto , costringono orchidee che produca più clorofilla per compensare esposizione alla luce solare ridotta. Foglie verde chiaro diventa verde profondo come orchidee lottano durante la produzione di energia .
Temperatura
seconda della varietà , orchidee rispondono alle variazioni di temperatura tra giorno e notte segnalando un nuovo fioritura periodo . Ad esempio , le temperature invernali interne dovrebbero scendere a circa 60 o 62 gradi Fahrenheit di notte, mentre di giorno riflette una temperatura di 70-80 gradi Fahrenheit per il miglior scatto fioritura . I giorni passano con queste fluttuazioni , spighe di fiori e boccioli di fiori formano lentamente emergono . Migliorare le fluttuazioni di temperatura con vaschette sotto la vostra orchidea in vaso pure. Se non si imposta la pianta direttamente in acqua , sviluppa ghiaia in una vaschetta d'acqua e posizionare la pentola sulle rocce . L'acqua evapora intorno al orchidea per aumentare l'umidità come fiori si sviluppano .
Watering
Se è possibile vedere le radici della vostra orchidea in vaso , come in un contenitore trasparente , che dovrebbe apparire bianco con punte verdi che entrano un periodo di crescita attiva . Il vostro supporto è tipicamente sfagno torba o corteccia di abete . In generale , torba acqua medio muschio ogni due settimane rispetto alla corteccia che richiede l'irrigazione settimanale . Solo l'acqua quando il mezzo è veramente asciutto, per una profondità di mezzo pollice per evitare la putrefazione e condizioni molliccia . Applicare acqua piovana o distillata per le vostre orchidee per i migliori risultati in crescita; l'acqua del rubinetto di alta minerale spesso stuntman crescita orchidee. Anche se la crescita invernale è minimo , richiede poca acqua , il ritorno di vostra orchidea in vaso a uno stato di fioritura ha bisogno umidità ampio per sostenere i fiori .
Rinvaso
Non rinvasare immediatamente il vostro orchidea per favorire il suo ritorno . Anche se possono sembrare root- bound , orchidee preferiscono un ambiente accogliente radice . Dopo circa due anni , rinvasare la tua orchidea con terreno fresco . È possibile utilizzare un vaso leggermente più grande se la crescita è stata vigorosa , ma il motivo principale per il rinvaso è medio decadimento . Sia il muschio di torba e corteccia abbattere nel tempo; la tua orchidea non può prosperare in un habitat terriccio come le particelle più grandi diventano più piccoli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026179.html