# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Cymbidium Orchid Adattamenti

orchidee Cymbidium sono epifite , il che significa che non crescono nel terreno . Il nome deriva dalla parola greca per la barca e indica la forma dei fiori. Il cymbidium si trova in luoghi tropicali e sub- tropicali, come la Cina , Malesia, Giappone , Borneo e le Filippine . L'orchidea è trovato sempre più ad alta quota con le notti fredde e può prosperare in condizioni temperate . Orchidee Cymbidium possono sopravvivere alle temperature sotto lo zero , ma condizioni più miti sono più favorevoli per il fiore . Tale tolleranza freddo è uno degli adattamenti cruciali della pianta . Temperature

orchidee Cymbidium hanno sostituito Cattleya come il più popolare fiore reciso per gli accordi , osserva Tom Mirenda nella Encyclopedia of Life . Le orchidee sono più facili per i coltivatori del nord di aumentare a causa della resistenza al freddo . Molte delle più grandi specie di fiori di Cymbidium sono dalle montagne dell'Himalaya dove le temperature notturne sono nella gamma Fahrenheit 40 gradi . Per questo motivo , alcune varietà di Cymbidium possono essere difficili da coltivare in casa in quanto è difficile fornire tali temperature fredde al chiuso . Orchidee Cymbidium possono anche gestire temperature fino a 100 gradi Fahrenheit . Tali tolleranze dare alle piante una adattabilità ad una varietà di siti .
Tre tipi di lampadine

piante Cymbidium hanno una varietà di lampadine . Hanno il pseudobulb classico che contiene tre strutture di archiviazione diverse . La " vecchia lampadina nero " è un deposito per le riserve alimentari che vengono utilizzati in caso di emergenza . Il " vecchio bulbo con foglie ", che supporta la crescita di nuovi impianti , si trova alla base del fusto foglia . Il " nuovo lead " è una struttura piccola al centro del nucleo della pianta che produce nuovi fiori . La combinazione di queste strutture rende la pianta più efficiente con il suo uso di energia .
Radicamento

Cymbidiums può essere epifite , ma alcune varietà può adattarsi terrestre o terreno anche lithophytic o roccioso. Questo significa che possono formare diversi tipi di radici . Radici epifite sono legnose e hanno un velo che li copre . Essi possono raccogliere l'umidità e il cibo dall'aria e fungere da struttura di supporto per le orchidee che crescono verticalmente o senza suolo . Radici terrestri sono morbido , poroso e spugnoso , La pianta lithophytic cresce sulle rocce e forma simili radici della varietà epifite .
Riproduzione

Sebbene orchidee hanno un pseudobulb , Cymbidiums composto di tre diverse strutture all'interno della lampadina . Di questi , le vecchie lampadine con foglie possono creare nuovi impianti per divisione . Quelli situati nella parte posteriore della pianta possono essere suddivisi fuori della pianta per effettuare una nuova orchidea ma non fioriscono per anni . I nuovi cavi possono anche formare un impianto separato, ma bisogna fare attenzione a lasciare almeno un nuovo piombo e una vecchia lampadina e una lampadina con le foglie per garantire la pianta prospera . Divisione è facile da fare quando rinvaso . Basta separare le diverse lampadine , mantenendo una radice e le foglie sui pezzi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026356.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.