Spray orchidee con acqua utilizzando un tubo da giardino o una bottiglia di nebbia durante i periodi secchi per mantenere un approssimativo 40 al 60 per cento il livello di umidità intorno alle radici . Perché molte piante di orchidee sono coltivate rigorosamente in casa , si può anche aumentare l'umidità con un umidificatore . Un vassoio riempito con ghiaia e acqua funziona bene sotto orchidee in vaso finché l'umidità non penetrare nei fori di drenaggio contenitore . Si vuole l'acqua per evaporare circa la pentola piuttosto che essere assorbita dal mezzo container .
Root Salute
Roots attivamente assorbire l'umidità dall'aria quando hanno un sano aspetto - radici di orchidee devono essere di colore bianco con le estremità in crescita verde . Per le varietà epifite , le radici sono esposti agli elementi , che consente di determinare facilmente se si sta overwatering attraverso un'eccessiva polverizzazione . Radici marroni sono un segno di condizioni umide e overwatering . Orchidee in vaso in genere richiedono corteccia come un mezzo di crescita . Per osservare queste radici e spruzzarli di conseguenza , pentola le orchidee in contenitori trasparenti . Utilizzare solo acqua piovana temperatura ambiente o acqua distillata sulle orchidee . Spruzzare orchidee fornisce l'umidità e l'umidità critico per assorbimento radicale - . Ricreare efficacemente l'habitat naturale della pianta della sgocciolatura dell'acqua da rami degli alberi in testa
Air Flow
preferendo luminoso , luce solare indiretta , le orchidee hanno bisogno di movimento d'aria coerenti tra loro foglie per evitare lo stress da calore . Crack una finestra aperta leggermente per le piante d'appartamento e mantenere un giardino aperto per i campioni esterni . Tenendo una certa umidità nelle foglie , orchidee perdono acqua per l'aria circostante attraverso la traspirazione . Condizioni di aria calda e stagnante causano perdita di acqua e aumento di calore in tutta la pianta . I fiori possono morire di nuovo con scarso flusso d'aria , anche con acqua a spruzzo coerente a livello di radice . Pomeriggio ombra per entrambi i campioni interni ed esterni fornisce un ambiente equilibrato per l'assorbimento di acqua e la traspirazione .
Evitare la malattia
Durante la spruzzatura , mantenere la nebbia diretto alle radici per evitare bagnare il fogliame e fiori; malattie fungine e batteriche fiorire in piedi gocce d'acqua . Per evitare le malattie , spruzzare le orchidee al mattino per consentire tutto il giorno per l'assorbimento e l'evaporazione. In generale , le orchidee hanno bisogno di annaffiare una volta alla settimana . Se le foglie appaiono appassite , disidratazione ha messo dentro Tenete un flacone spray utile per le applicazioni più frequenti su campioni di foglie sottili , che non può memorizzare più umidità varietà di foglie spesse . Inserire il dito attentamente piante in vaso per verificare se veramente bisogno di irrigazione. Una superficie riarsa non indica necessariamente un habitat radice secca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020621.html