# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Protezione dalle intemperie per Orchidee

Noto per i loro fiori esotici , orchidee può essere capriccioso circa la temperatura . Preferiscono calore, ma non può tollerare l'alto calore e gelo in inverno possono lasciare orchidee tropicali svogliato quando dovrebbero essere in crescita e fioritura . Orchidee terrestri , noto anche come orchidee rustiche, tollerano clima più freddo di orchidee tropicali fanno; alcuni addirittura hanno bisogno di temperature vicine o sotto lo zero per stimolare la fioritura la stagione successiva . Tuttavia , è necessario proteggere tutti i tipi di orchidee dalle scottature , gelo e condizioni climatiche estreme ogni volta che diventano problematici . Protezione esterna

Crollo temperature in inverno può provocare orchidee a soffrire di gelo e stress da freddo , e il suolo ghiacciato può impedire radici di orchidee di prendere l'acqua . Per evitare questo all'aperto , coprire le orchidee con gelo panno - venduto presso negozi di ferramenta - o un materiale simile , come un foglio o un asciugamano . Questa isola le orchidee . È inoltre possibile applicare pacciame intorno alla base di orchidee canne staminali come epidendrums , hardy del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 8 degli Stati Uniti a 11 , per regolare la temperatura del suolo e mantenere le vostre orchidee idratata .
irrigazione su congelamento Notti

Regolazione del programma di irrigazione durante l'inverno può aiutare orchidee accordo con temperature di congelamento , troppo . Quando si prevede un congelamento , non lo fanno orchidee d'acqua per il giorno prima che colpisca . Mantenere orchidee secco significa meno acqua nel terreno che può ghiacciare e meno rischio di danni da gelo . Una volta che le temperature di congelamento arrivano, innaffiare le vostre orchidee a fondo , perché l'acqua più sotterranee e toccare è di circa 63 gradi Fahrenheit - una temperatura abbastanza calda per mantenere le radici di orchidee dal gelo in una notte fredda . Tuttavia , non si dovrebbe orchidee d'acqua come questo se ne è appena stato innaffiato , perché overwatering può ispirare problemi fungine e marciumi radicali .
Moving Orchidee interna

il modo più efficace per proteggere le orchidee da stress da freddo è quello di spostare al chiuso per l'inverno . Questo è particolarmente utile in caso di pioggia , neve o vento forte rischiano di danneggiare le orchidee . Posizionamento delle orchidee in casa o garage caldo permette di controllare il loro ambiente , tra cui la temperatura e l'umidità . Potete metterli in casa per tutto l'inverno o solo per un paio di giorni, quando si prevedono temperature di congelamento .
Temperature Ideale invernali

Quando si sposta orchidee in casa per l'inverno , avrete bisogno di mantenere le temperature raffreddare abbastanza per stimolare la fioritura durante la prossima fioritura stagione . Per le orchidee fresche crescita, come cymbidiums , ardito nelle zone USDA 10 e 11 , questo significa circa 50 gradi F durante la notte ; per orchidee temperatura intermedia come cattleyas , resistente in zone USDA 10 a 12, questo significa 55-60 gradi di notte ; e per le orchidee caldi crescita, come phalaenopsis , resistente in zone USDA 10 a 12, 65 gradi di notte è l'ideale. Le temperature dovrebbero essere 10-15 gradi superiori di giorno .
Prevenire lo stress termico

Sebbene orchidee apprezzare ambienti caldi e umidi simili alle loro case giungla nativa , essi scottature facilmente e può appassire , avvizzire o girare coriacea se il calore è troppo intenso . Quando le temperature salgono sopra metà degli anni '80 , aumentare irrigazione per mantenere le vostre orchidee idratata . Mantenere umidità del 40 al 60 per cento mettendo orchidee in vaso su vaschette riempite con ghiaia bagnata o utilizzando un umidificatore . Per mantenere l'aria che circola in questo ambiente umido , accendere un ventilatore a bassa velocità o fornire una fonte di aria simile per aiutare a prevenire i problemi fungine . Si dovrebbe anche orchidee ombra quando il sole li colpisce direttamente , soprattutto se presentano sintomi di scottature quali , foglie sbiancate pallido o fogliame rosso con sfumature .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026190.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.