# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quando Do Orchidee hanno bisogno di essere rinvasate

? Con grande diversità e adattabilità , orchidee crescono da climi artici alle foreste pluviali equatoriali . Ma è orchidee tropicali e subtropicali che catturano l'attenzione degli appassionati di orchidee in gran numero . Nel Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 11 US , molte di queste specie di orchidee può essere attaccato agli alberi o comunque coltivate all'aperto. Nei luoghi più freddi della zona temperata , le orchidee sono coltivate in vaso chiuso . Anche se molti tipi di orchidee possono rimanere nella stessa pentola per diversi anni , altri tipi richiedono rinvaso annuale. Con l'eccezione delle specie Phalaenopsis , il tempismo è la chiave per il successo di orchidee rinvaso . Crescita attiva

Il momento ottimale per il rinvaso orchidee è durante la loro fase di crescita attiva . Orchidee iniziano generalmente un periodo di crescita subito dopo la fioritura , ma cicli di crescita possono verificarsi in altri periodi , pure . Segni che la vostra orchidea sta iniziando un ciclo di crescita includono una nuova crescita punta e radici bianche alla base della pianta . Alcune specie di orchidea sviluppano pseudobulbs a livello del suolo all'inizio di un ciclo di crescita . Rinvaso vostra orchidea in questa fase permette alla pianta di acclimatarsi al nuovo ambiente con il minimo sforzo , come nuove radici incorporare rapidamente nel terreno di impregnazione fresco . Falena orchidee ( Phalaenopsis spp.) Si abituano a rinvaso , in qualsiasi momento , a prescindere dalla fase di crescita .
Emergency inglobamento

A volte , orchidee devono essere repotted a causa di una situazione di emergenza , come quando un vaso è rotto o il mezzo di impregnazione stata gravemente decomposto prima l'orchidea inizia un ciclo di crescita . Ripartiti invasatura medie può soffocare le radici di un orchidea , così rinvaso è meno probabilità di causare un pregiudizio che lasciare l'orchidea in mezzo decomposto. Durante il rinvaso di emergenza , prestare particolare attenzione a non danneggiare le radici . Un'altra volta di rinvasare fuori stagione è dopo l'acquisto di nuovi impianti . Perché tu non sai quanto tempo è passato da quando la vostra orchidea in vaso è stata , peccare per eccesso di cautela e di rinvasare il più presto possibile . Se la vostra pianta è in fiore , quando si acquista , rinvasare alla fine della fioritura
Timing

In " Come coltivare orchidee : . Principianti di Guida alle orchidee " Fran Barnwell raccomanda rinvaso Dendrobium , Miltonia , Paphiopedilum e Phalaenopsis una volta all'anno . Ogni due anni , rinvasare Cattleya , Oncidium e Odontoglossum . Vandas e Cymbidiums necessitano di rinvaso ogni tre anni .

Considerazioni

Rinvaso un'orchidea non richiede necessariamente lo spostamento di una dimensione del vaso . Orchidee bisogno di rinvaso di ricostituire mezzi di supporto principale , non necessariamente perché le radici hanno bisogno di più spazio. Quando una pianta diventa root- bound , passare a una pentola 1 pollice più grande rispetto alla vecchia pentola . Orchidee fiore più frequentemente con radici affollati , anche se una pianta di orchidea metterà in formato più rapidamente in una pentola 1 pollice troppo grande . Orchid crescita media includono corteccia di abete , muschio di torba di sfagno , chip di cocco , fibra di sequoia , perlite e rocce idroponiche . Acquista una miscela commerciale oppure creare il proprio. L'acqua con parsimonia con acqua a temperatura ambiente per due settimane dopo il rinvaso , raccomanda Barnwell , ma mantenere i livelli di umidità elevata . Collocare pentole su vassoi di ghiaia bagnata o marmi , e nebbia quotidiana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.