# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Quando si deve a Boston Fern essere repotted

Per una felce di Boston ( Nephrolepsis exaltata " Bostoniensis " ) , la linea di demarcazione tra crescita felice e di essere pot- bound è un bel uno. Le felci , che possono crescere all'aperto tutto l'anno presso il Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti da 10 a 12 e vengono spostati al chiuso per l'inverno nelle zone più fredde , crescono rapidamente per riempire completamente le loro pentole con ampio , inarcando fronde e un groviglio di radici . Le radici della risentirsi disturbo pianta , ma la pianta vigorosa alla fine non effettua troppo grande per la sua pentola e dovrebbe essere repotted , e anche divisi per evitare frequenti trapianto . Segni di Root Bound

felci Boston sono spesso venduti in primavera in vasi sospesi in plastica , già riempiendo il piatto. Le piante non devono essere hanno radici che si estende dai fori di drenaggio o premendo contro le pareti dei vasi - Boston radici di felce può rompere vasi di terracotta o causare vasi di plastica a gonfiarsi . Quando una felce di Boston è pot -bound , le fronde hanno più spazio per espandere e il terreno è così pieni di radici che non regge l'umidità quando innaffiate la pianta . Quando l'acqua si riversa a destra attraverso il foro di scarico appena innaffiate la pianta , è una buona indicazione è il momento di rinvasare la tua felce di Boston .
Periodo dell'anno

felci Boston , in particolare quelli che vivono in casa , vanno in letargo durante l'inverno . Il momento migliore per il trapianto felci Boston in nuovi vasi è in primavera, prima che le piante iniziano il loro periodo di crescita più attivo in estate. Spring rinvaso è anche l'occasione per tagliare le fronde più basse che hanno prosciugato e sono morti indietro durante l'inverno . Le piante hanno la tendenza a cadere foglie quando chiuso in aria secca , lasciando i centri twiggy delle fronde . Questi steli non si rigenerano e devono essere tagliate fuori .
Pot Dimensioni e preparazione

Quando una felce di Boston riempie completamente il piatto , non trattiene l'acqua e la crescita rallenta durante l'estate , è tempo di rinvasare . Se si desidera che la pianta cresca più grande , selezionare un piatto che non è più di 2 centimetri più larga in tutto quello piatto corrente . Felci preferiscono vasi superficiali , in modo che il nuovo vaso dovrebbero essere non più di 1 pollice più profondo rispetto all'originale . Lavorate le dita tra le fronde al bordo della pentola e girare la felce sopra per sollevare il piatto . Abbeveratoio l'impianto il giorno prima può rendere più facile da rimuovere. Affettare spento o la rottura del piatto è a volte l'unica opzione se la felce di Boston e 'gravemente root- bound . Coltivatore Fern Santa Rosa Tropical raccomanda solo compilando intorno alla zolla compattata con un nuovo mix di invasatura per evitare di disturbare le radici . Le radici si sviluppano nel nuovo suolo come comincia crescita estiva .
Divisione

Se volete avere più felci Boston o vuole una pianta più piccola , è il momento di dividere la zolla . Proprio come quando la pianta viene trapiantato , di divisione è meglio farlo a fine inverno inizio primavera . Una volta che la felce è fuori dalla pentola , si può tagliare a metà o in quarti con un ambiente pulito , coltello seghettato . Le divisioni devono anche andare in vaso non più di 2 centimetri più larga del diametro della zolla .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.