# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

La crescita non uniforme in una Boston Fern

Boston felce ( Nephrolepsis exaltata ) crescerà all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti da 10 a 12 , ma è ampiamente coltivato in casa per aggiungere un aspetto tropicale . Anche se è considerato facile da coltivare all'aperto, se si vive in un clima di destra , cresce offre chiuso problemi di mantenimento della giusta temperatura , umidità, acqua e luce. Se una felce di Boston ha problemi con uno di questi elementi essenziali , che crescerà in modo non uniforme . Invasatura medie

felci Boston hanno bisogno di un mezzo di impregnazione che mantiene abbastanza acqua in modo che non si asciughino troppo in fretta , ma dovrebbe anche sgocciolare bene ed essere ben aerato . Un buon mix è del 50 per cento di torba grossolana con il 50 per cento perlite o vermiculate aggiunto per aiutare scolare . Un terreno pH tra 5 e pH al 5,5 è ideale . Il suolo inferiore a 7 è acido o " sour" ; suolo superiore a 7 è alcalino o " dolce ". Per aumentare il pH , aggiungere calce dolomitica o frassino ; per diminuirlo , aggiungere solfato di alluminio o zolfo . È possibile acquistare i kit per misurare il pH del suolo nella maggior parte dei centri di approvvigionamento giardino .
Migliori Temperature

felci Boston crescono meglio ad una temperatura notturna di circa 65 gradi Fahrenheit e temperature diurne che non superi 95 F. notturne temperature di 68 F accelererà lo sviluppo di giovani piante, mentre le piante mature prosperano su 62 temperature notturne F . Boston fronde di felce spiegheranno meglio e crescere alla lunghezza massima a temperatura media giornaliera di 77 F.
acqua e fertilizzante

Mantenere il terreno costantemente umido , riducendo l'irrigazione di caduta fino alla fine di febbraio. Se il terreno si asciuga , una felce di Boston può fare un po ' fronde . Se questo accade , potare le fronde di circa 2 centimetri di lunghezza in modo che possano rigenerarsi. A loro piace elevata umidità ; un modo per dare loro che è quello di impostare la pentola su un vassoio di ciottoli bagnati . Li cresce vicino una cucina o un bagno contribuirà a dare loro umidità. I coltivatori di solito consigliamo un " debole" soluzione liquida di 20-20-20 pianta d'appartamento fertilizzante una volta al mese dalla primavera all'inizio dell'autunno . La definizione di una soluzione debole è scivoloso e dipende dal concime specifico , ma significa generalmente circa 1 cucchiaino colmo di concime granulare sciolto in 2 1/2 galloni di acqua . Non concimare quando il terriccio è asciutto o applicare troppo fertilizzante . Troppo fertilizzante può causare sali si accumulano nel terriccio , seccare le punte delle radici di felci e arrestando la sua crescita . Se vedi una pellicola bianca sulla parte superiore del terriccio o una crosta bianca nel foro di drenaggio , è un segno che si sta innaffiando la felce troppo o applicando troppo fertilizzante . ( Vedi riferimento 5)

Luce

Boston felci che crescono sotto le luci artificiali come tra 2.500 e 3.500 piedi-candele di luce. La luce del giorno completa è 1.000 a 10.000 piedi-candele . La luce solare diretta è di 10.000 a 100.000 piedi-candele . Se non siete tecnicamente inclinato e armati di metri di luce e luci artificiali , mettere il vostro felce di Boston vicino ad una finestra esposta a sud o in un portico sole chiuso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026624.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.