# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come Harvest Victoria Rabarbaro Seed

" Victoria " rabarbaro ( Rheum rhabarbarum " Victoria" ) è una cultivar cimelio prezioso per i suoi steli di spessore e resa presto . Cresce meglio all'interno del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 3-9 , dove può vivere fino a 20 anni. A differenza di molte cultivar rabarbaro , " Victoria" rabarbaro cresce in modo affidabile da sementi e produrrà il suo primo raccolto di steli in un anno , o due stagioni di coltivazione. I semi emergono in estate e possono essere raccolte per la futura semina. Anche se i semi sono semplici da raccolta e processo, devono essere utilizzati entro quattro anni , perché rapidamente perdono vitalità durante la conservazione . Cose che ti serviranno
potatura
guanti da giardino
Bucket
Teglia
federa
Busta

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda per gambi dei fiori che emergono dal centro delle foglie a metà primavera o all'inizio dell'estate . Rimuovere tutti ma uno dei gambi dei fiori in modo da poter raccogliere i semi senza abbassare significativamente la produzione di foglia della pianta .
2

Lasciate che i delicati , fiori densamente svaniscono e maturano in capsule di semi . Lasciare le capsule in vigore fino a quando si seccano e girare cartaceo e marrone chiaro con un centro rossastro . Evitare gli spruzzi d'acqua sui semi , a questo punto , perché possono modellare .
3

clip fuori dal " Victoria" rabarbaro seme gambo alla base usando forbici affilate . Indossare guanti da giardino . Tenere il gambo su un grande secchio . Togliere i semi nel secchio a mano. Eliminare il gambo .
4

Diffondere la " Victoria" Semi di rabarbaro su una teglia . Coprire la teglia con una federa o un altro pezzo di tessuto traspirante . Impostare la teglia in un luogo caldo , asciutto e lontano dalla luce diretta del sole per una settimana ad asciugare ulteriormente i semi .
5

Ritiro attraverso e ordinare i semi . Rimuovere qualsiasi con una carena visibilmente vuoto , segni di muffa o danni da insetti . Mettete i semi sani in una busta o avvolgerli in un foglio di carta piegato . Etichettare la busta con il nome di cultivar , " Victoria " e la data di raccolta .
6

Conservare la busta in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e da fonti di umidità , come ad esempio all'interno di un armadio di tela . Riporli all'interno del frigorifero in climi caldi e umidi . Utilizzare i semi entro quattro anni , per i migliori risultati .
7

Verificare la vitalità dei semi un mese prima della semina . Wrap 10 " Victoria" Semi di rabarbaro in un tovagliolo di carta inumidito e metterlo all'interno di un sacchetto di plastica . Conservare la confezione in un luogo caldo dalla luce solare diretta per cinque giorni.
8

Svolgere il tovagliolo di carta . Contare il numero di semi che germogliato per determinare la percentuale di germinazione . Se un seme germogliato , la germinazione è del 10 per cento ; se cinque semi germogliati , la percentuale di germinazione è del 50 per cento . Tutto ciò oltre il 50 per cento è abbastanza valida per la semina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026623.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.