# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come Harvest Centipede Grass Seed

sementi Centipede erba spesso può essere difficile da trovare o costoso quando è disponibile . La ragione di questo è che centopiedi erba spesso non produce sementi di qualità commerciale . Nessuna attrezzatura speciale è necessaria per la raccolta centipede semi di erba da un cantiere residenziale . Se avete centopiedi erba , è possibile raccogliere i propri semi a mano , anche se il processo può essere un po ' noioso e che richiede tempo . Cose che ti serviranno
Guanti
sacchetto di carta
Foglio

Mostra Altre istruzioni
1

acqua vostra erba millepiedi come al solito , mantenendolo verde e sano .
2

Smettere di falciare il prato. Lasciate che il vostro prato a fiorire e stabilire teste di semi . Teste del seme sono generalmente matura verso la fine dell'estate --- spesso due raccolti possono essere realizzati , uno in piena estate e l'altra a fine estate , a seconda delle condizioni atmosferiche locali . Il tempo caldo favorisce raccolti multipli . I semi sono di solito pronti a raccogliere circa sei settimane dopo i fiori di erba.
3

Inserisci la testa di seme per la maturazione da schiaffi contro il palmo della mano . Se le sementi si scatenano , le teste di seme sono pronti per il raccolto .
4

Indossare guanti. Afferra il gambo di erba appena sotto la testa del seme e tirare le dita attraverso il seme testa . Semi separerà dall'erba e raccogliere sulle dita e le mani . Pratica vi permetterà di sviluppare un metodo di raccolta il maggior numero di semi ad ogni passaggio delle dita . Raccogliere i semi da una o due teste seme alla volta .
5

Mettere i semi raccolti in un sacchetto di carta marrone come li raccolgono . Posizionare il sacchetto di semi raccolti in una posizione caldo , secco con il sacchetto aperto e permettono i semi asciugare per due settimane . Agitare il sacchetto ogni due giorni per incoraggiare anche l'essiccazione .
6

Diffondere i semi secchi su un foglio pulito e delicatamente soffiare sui semi per rimuovere foglie secche e altri detriti . Scegliere i pezzi più grandi di detriti con le dita fino a quando i semi sono puliti . Mettere i semi in un sacchetto di carta marrone , contrassegnare il sacchetto indicando il contenuto e la data di raccolta e sigillare il sacchetto fino a quando si è pronti a piantare il vostro nuovo prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047058.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.