fioritura di glicine vite
guanti da giardino
secchio di lavaggio o contenitore
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Osservare una vite di glicine che è un prolifico produttore di grappoli di fiori a inizio stagione , quando glicine normalmente fioriscono . Raccogliere seme da un vitigno che ha buone caratteristiche di fioritura . Molte volte un glicine non fiorisce o ha fioriture deboli per molti anni dopo la semina , in modo da raccogliere i semi di una pianta con buona produzione fioritura significa che avete raccolto semi da un genitore produttiva che può trasferire il potenziale fioritura superiore al seme .
2
Consenti il glicine a diminuire per tutto l'inverno in quanto perde le foglie e nulla è lasciato sulla pianta , ma i baccelli vellutate . Non raccogliere i baccelli di semi verdi o grigi in quanto non sono pronti per il raccolto .
3
Raccogliere sementi baccelli marroni che sono parzialmente divisi esponendo ther semi lucido marrone all'interno. Indossare guanti da giardino per proteggere le mani . Tagliare baccelli del seme da cui vite sono collegati alla crescita principale con le forbici . Tirando i baccelli può strappare vite dalla sua crescente sostegno .
4
goccia baccelli del seme in un contenitore asciutto per transportating in un percorso di trasformazione .
5 semi di
processo baccelli di rompere loro aperto e raccogliendo i semi . Conservare i semi in un sacchetto di carta in un luogo fresco e asciutto fino alla primavera quando possono essere piantati .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041480.html