# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Sei microrganismi nel suolo influenzano la crescita delle piante ?

Le piante assorbono l'umidità e le sostanze nutrienti attraverso i loro apparati radicali . Terreni sani conservare l'umidità e le sostanze nutrienti e creano un ambiente ospitale per i sistemi di radici vegetali . Quando le piante vivono in un terreno sano , i loro apparati radicali hanno accesso a quegli elementi necessari per la crescita e la produzione. Per un terreno di trattenere sia umidità e sostanze nutritive , ha bisogno di una vasta popolazione di microrganismi . La presenza di microorganismi influisce salute del suolo che , a sua volta , influenza la crescita delle piante . Definizione dei microrganismi

microrganismi sono quegli organismi che possono essere visti solo attraverso un microscopio . Batteri e funghi sono due tipi di microbi normalmente presenti nel suolo . I batteri sono organismi unicellulari che possono essere piccoli come 4/100 , 000 di pollice . Secondo il Natural Resources Conservation Service ( NRCS ) , un cucchiaino di suolo sano contiene ovunque da 100 a 1.000 milioni di batteri . Mentre i batteri esistono come singole cellule , le cellule funghi si fondono in lunghe discussioni chiamano ife . Questi thread variano nel formato da poche cellule e lungo molti cantieri , secondo il NRCS .

Benefiche azioni di microbi

batteri e funghi può essere utile o dannoso per la crescita delle piante . Quei microbi che beneficiano crescita delle piante farlo aumentando la disponibilità di nutrienti nel suolo e /o la conversione di tali sostanze nutritive in una forma utilizzabile per l'uso dell'impianto . Alcuni microbi producono metaboliti , sostanze che stimolano metabolismo della pianta , con conseguente crescita delle piante . Alcuni microbi benefici anche un aiuto nel controllare la crescita di batteri nocivi e funghi .
Microbi nocivi nel suolo

Proprio come il suolo è abitata da milioni di microbi benefici , così anche i microbi dannosi vivono nel suolo che possono avere un effetto negativo sulla crescita delle piante . Microbi dannosi introdurre patogeni nel terreno . Gli agenti patogeni sono microbi che portano malattie e ulteriormente la crescita delle malattie delle piante . La germinazione dei semi è inibita e la crescita delle piante stentata dalle escrezioni di batteri o funghi nocivi , escrezioni che possono essere considerati tossici per la vita vegetale .
Nei microrganismi hanno bisogno di Soil

per microrganismi benefici per mantenere il controllo sul terreno , hanno bisogno di nutrirsi di materia organica . Compost finito , per esempio , è derivato dalla decomposizione della materia organica e quindi contiene grandi popolazioni di microrganismi . L'aggiunta di compost al suolo aumenta la conta microbica , e questi microbi sono più probabilità di beneficiare della crescita delle piante di rivelarsi dannoso. Coprire colture come l'erba medica e grano saraceno , quando attivato nel terreno , agire letame come verde e l'ulteriore attività microbica , con conseguente popolazioni microbiche superiori, che , a sua volta , risultati in crescita delle piante sane .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049276.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.