Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> suolo

Come faccio Fertilizzanti Causa Ozone Depletion

Il strato di ozono dell'atmosfera terrestre aiuta a proteggere le persone da eccessiva esposizione al sole. Chimici prodotti dall'uomo contribuiscono alla eliminazione di questo strato protettivo , aumentando il calore del sole nell'atmosfera . I tre gas che contribuiscono maggiormente alla riduzione dell'ozono sono l'anidride carbonica , metano e protossido di azoto . Concimi chimici di sintesi è la principale fonte di protossido di azoto . Fertilizzanti Usa

gas clorofluorocarburi sono stati precedentemente la causa principale della distruzione dell'ozono , ma sono stati ridotti in modo significativo attraverso accordi internazionali . Azoto le emissioni di ossido di fertilizzanti sono oggi la principale causa della distruzione dello strato protettivo intorno l'atmosfera terrestre , secondo la US National Oceanic and Atmospheric Administration ( NOAA ) . Questi livelli pericolosi di protossido di azoto di origine antropica sono venuti sotto inchiesta la ricerca in quanto la drastica riduzione di altri gas dannosi per l'ozono . Il protossido d'azoto è emesso anche dal trattamento delle acque reflue, effluenti di allevamento , di combustione e processi industriali . Un miliardo di tonnellate di concimi chimici di sintesi sono utilizzati in tutto il mondo ogni anno .
Fertilizzante in atmosfera

fertilizzante chimico sintetico è prevalentemente azoto a base di nitrato di ammonio . Potassio e fosforo vengono aggiunti per creare tre nutrienti per fare crescere le piante . Tutta la vita pianta ha bisogno di un equilibrio di 17 nutrienti . Sintetici squilibri fertilizzanti presenza di azoto nel suolo, piante e l'ambiente , provocando una cascata di problemi ecologici , tra cui riduzione dell'ozono . Fertilizzanti sintetici impoverisce anche il terreno di altri nutrienti essenziali .
Sistemi naturali

azoto è presente naturalmente in quantità che possono essere facilmente utilizzati dalle piante , animali e persone . Eccesso di azoto provoca una crescita eccessiva di alcune specie a scapito di altri . Eccesso di azoto nel suolo uccide le popolazioni di microrganismi che creano i nutrienti negli alimenti . Concime chimico crea morti suolo che non ha alcun contenuto di nutrienti naturali per la produzione alimentare . Ulteriore uso di sostanze chimiche sul suolo morto aumenta il suo effetto negativo sullo strato di ozono e riduce ulteriormente la sua capacità di produrre cibo sano .
Rafforzare lo strato di ozono

di Montreal del 1987 protocollo è stato un accordo internazionale per migliorare la salute dell'atmosfera globale sopprimere la produzione di sostanze che distruggono l'ozono . Ha ridotto con successo l' uso di idroclorofluorocarburi , ma non ha incluso il protossido di azoto creato dal settore dei fertilizzanti . Ridurre l'uso di fertilizzanti chimici è ora un centro di discussione riscaldamento globale e la ricerca . Inizio giardinieri possono rafforzare lo strato protettivo di ozono , scegliendo tutti i prodotti naturali per la cura del prato e rendendo cortile compost da utilizzare come fertilizzante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049275.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com