# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Sei soia Causa esaurimento del suolo

? Impoverimento del suolo è la degradazione del suolo da parte ridotta fertilità o la scomparsa effettiva di materiale di suolo . La fertilità del terreno è una misura di quanto sono disponibili elementi nutritivi nel terreno . Suolo può essere portato via dal vento e dall'acqua . La soia è una leguminosa che possono esaurire il terreno in entrambi i modi , se non è gestito in modo efficace . La soia è anche in grado di arricchire il suolo e aumentando la quantità di terreno sotto di essa . Nutrienti

Come tutte le piante che sono intensamente coltivate come colture , soia rimuovere le sostanze nutritive dal terreno per crescere . Milioni di tonnellate di soia vengono raccolte ogni anno e questi nutrienti sono persi dal suolo . Tuttavia , i semi di soia sono fecondati ogni anno, quindi questi nutrienti vengono sostituiti. Oltre alle esigenze fertilizzante di soia , hanno anche aggiungere naturalmente un nutriente essenziale della pianta al terreno . Poiché la soia sono una pianta leguminosa , permettono di batteri azoto-fissatori a vivere nelle loro radici. Questi batteri formano simbiosi con la pianta di soia e prendono azoto dall'atmosfera e trasformarlo in una forma utilizzabile per le piante . Senza azoto , le piante non possono crescere . Così, a differenza mais, soia effettivamente aumentare i nutrienti vitali delle piante nel terreno .

Erosione

piante come la soia che vengono coltivate in ambienti agricoli intensivi causano danni al suolo dal peggioramento della struttura del suolo . Questo danno è principalmente causata dall'uso di macchinari pesanti come trattori e mietitrebbia . Struttura del suolo povero manca di aggregati di particelle di terreno . Senza piccole zolle , il terreno è libero di essere bruciato o spazzata via. Struttura del suolo prevede un ancoraggio per le radici delle piante . Se il terreno per la soia viene dissodata ed arata, spesso come la maggior parte degli agricoltori fanno, inizierà a diventare sensibili all'erosione . Dopo molti anni di allevamento intensivo , un terreno utilizzato per la coltivazione di soia può diventare fisicamente impoverito per essere portati via dall'erosione .
Colaticcio soia

Coltivazione cancella la suolo della diversità naturale della vita vegetale sulla superficie del suolo . Per sbarazzarsi di tutte le piante perenni che possono aver cresciuti su quel terreno e la loro sostituzione con un raccolto annuale , il terreno è spogliato delle radici permanenti utilizzati per tenerlo in posizione . Quando il terreno nudo , non solo è più probabile corrodere, ma nutrienti può anche percolare di più veloce . Poiché non ci sono radici per tenere il terreno insieme e un minor numero di piante durante tutto l'anno , i nutrienti possono diventare più impoverito di quello che normalmente in condizioni naturali .
No-till

la soia è una delle colture più utilizzati nel no-till . No-till riduce la quantità di traffico trattore su un campo in modo significativo e lascia le stoppie dal raccolto dell'anno precedente a posto . Queste tecniche di gestione di ridurre significativamente la quantità di danno arrecato alla struttura del suolo . La coltivazione rende il terreno molto meno erodibile in quanto non è in lavorazione , come spesso e radici rimangono nella terra per ancorare il suolo . Utilizzando no-till quando l'agricoltura semi di soia il terreno è notevolmente arricchita grazie al ritmo più lento di impoverimento del suolo fisica e l'aumento dell'azoto nel suolo da semi di soia in crescita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.