timone del suolo
emendamenti terreno
semi di soia
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
Fino al suolo in una zona del giardino che riceve almeno sei ore di sole al giorno . Fino ad una profondità di almeno 10 centimetri per rompere eventuali radici infestanti ed esporre sottosuolo umido. E 'importante che i giovani piante di soia non devono competere con le erbacce ed avere pieno contatto con il terreno umido fin dall'inizio .
2
Aggiungere 1-2 pollici di ammendanti organici come il compost o concime mentre voi fino . Il più pesante o più denso il vostro terreno ( ad esempio terreni argillosi ) , l' ulteriore emendamento si dovrebbe aggiungere . Mescolando in questi emendamenti con il suolo sarà aiutare il drenaggio del suolo , riducendo il rischio di malattie dalle radici bagnate.
3
piantare i vostri semi a seconda delle precipitazioni e clima nella tua zona . L'Università del Missouri Extension servizio raccomanda una data messa a dimora di inizio maggio a metà giugno per il sud-ovest , le aree centrali e settentrionali dello Stato e la fine di aprile ai primi di giugno per il sud-est . Piantare tardi può portare a una crescita ridotta grazie al clima più caldo e umido .
4
Sow ogni seme di soia 01-01 Gennaio /2 pollice in profondità nel terreno e non più di 2 cm di profondità . Questo permetterà i semi per ottenere l'acqua , nutrienti e luce di cui hanno bisogno . Semi di spazio in modo che si può adattare otto semi per metro di spazio e così le righe sono distanziati di 30 centimetri di distanza.
5
Irrigare le semi di soia e giovani piante dalla base di ogni momento le prime 2 pollici di suolo si asciuga; a seconda delle precipitazioni nella vostra zona, potrebbe non essere necessario annaffiare a tutti. Mentre i baccelli di fagiolo cominciano a sviluppare , aumentare l'irrigazione , in qualsiasi momento l'1 pollice di terreno si asciuga per assicurarsi che la pianta ha l'energia supplementare per la produzione di fagioli .
6
Concimare soia con un low- concime azotato una volta che le piante iniziano a germogliare . Non applicare fertilizzante direttamente agli impianti , in quanto questo può bruciare le piante giovani. Seguire le istruzioni specifiche del prodotto per quanto riguarda l'applicazione e del grado di diluizione , in quanto questo varia a seconda del prodotto .
7
Rimuovere tutte le erbacce , non appena si nota li cominciano a sorgere per impedire la concorrenza per l'acqua e sostanze nutritive . Tirare le erbacce o zappa per rompere le radici .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102127.html