Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Semi Giardino

Pisum sativum Seeds

Pisum sativum è il nome botanico per il pisello campo , una delle prime colture mai coltivate , secondo agronomi con la Purdue University. Originario dell'Asia , P. sativum è una pianta annuale che cresce sia come rampicante o un cespuglio . Produce baccelli lunghi da 3 pollici che contengono tra i quattro ei nove semi. I semi stessi sono classificati come giallo, crema o verde . Semi di Pisum sativum germinano prontamente quando le condizioni sono ideali . Utilizza

piselli di campo che vengono utilizzati per alimentare il bestiame sono cresciuti nel nord degli Stati Uniti Le piante non vine tanto quanto quelli coltivati ​​per il consumo umano e producono foraggio nutriente . La maggior parte dei semi Pisum sativum coltivate nelle piante producono statunitensi destinati al consumo umano . A causa della capacità della pianta di fissare l'azoto nel terreno , è spesso utilizzato come concime verde , cresciuto e coltivato nel terreno dove torna azoto al suolo ad una velocità di 25 libbre per acro .

Germinazione

Pisum sativum semi richiedono un clima fresco in cui germinare . Il range di temperatura ideale è compresa tra 55 e 65 gradi Fahrenheit . Alcune varietà possono resistere a danni da gelo e far crescere nuovi germogli quando il gelo è passato . La stagione va in genere 60 giorni dalla semina del seme fino a quando la pianta fiorisce P. sativum , e poi 20 a 30 giorni dalla fioritura al raccolto, che si verifica in genere nel mese di agosto .
Piantare

Pisum sativum semi richiedono terreno pesantemente lavorata che viene successivamente confermato senza compattarlo . Mantenendo il pH del terreno richiesto tra 6.0 e 7.0 è un delicato equilibrio , come eccessivo calce nel suolo può causare una carenza di manganese negli impianti P. sativum . I semi sono generalmente seminati in autunno o in inverno nelle regioni con inverni caldi , in primavera o all'inizio dell'estate nei climi temperati . La temperatura ideale del terreno è di 40 gradi Fahrenheit .

Cura

Pisum sativum letti devono essere tenuti privo di erbacce in modo che l'impianto non è tenuto a competere per l'umidità e sostanze nutritive . Coltivare superficialmente e con attenzione per evitare di danneggiare la piantina P. sativum . Fornire le piante di piselli con 1 pollice di acqua a settimana se non piove . Innaffiare la pianta al suolo e non in testa , per evitare le malattie fungine sul suo fogliame. Quando fertilizzante è mescolato nel terreno a piantare , P. sativum richiede nessun fertilizzante durante la stagione di crescita . Aggiungere 1 chilo di 11-48-0 per piede quadrato a piantare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003523.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com