# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Ciclo di crescita di una Tomato

Non importa come si fetta , pomodori rappresentano un patrimonio di valore nutritivo e aggiungere sapore a innumerevoli salse, insalate e zuppe . Con centinaia di varietà disponibili , i pomodori sono ricchi di vitamine , potassio e beta carotene e sono disponibili in una gamma di dimensioni , da uve a bistecca , in colori come il bianco , rosa , rosso e giallo . Pomodori preferiscono il pieno sole , ricco di sostanze nutritive , terreno ben drenante e temperature costanti che vanno 60-80 gradi F per la crescita di successo. Germinazione

Sementi di pomodori in genere germinano e germogli , entro 1-2 settimane di semina , a seconda della varietà . Una combinazione di suolo nutrienti , come ad esempio una miscela sterile invasatura , umidità, luce e temperatura tra 65 a 75 gradi F , creare l' ambiente ottimale per la crescita . Sotto il suolo , il seme assorbe umidità e sostanze nutritive , causando il rivestimento esterno , o cotiledone , a gonfiarsi , attivando l'embrione all'interno . Come l'embrione si sviluppa , la radice , chiamata anche una radichetta , spinge attraverso nel terreno . Mentre la radichetta spinge verso il basso , il fusto e piante in via di sviluppo spinta verso l'alto e alla fine rompere attraverso la superficie del suolo in cerca di luce , che è necessario per iniziare la fotosintesi .
Anticipata Crescita e Sviluppo

Una volta che la piantina emerge , il fusto principale , rami e foglie cominciano a svilupparsi . Il sistema radicale continua a svilupparsi sotto il suolo , formando grandi , radici di ancoraggio e una rete di radici , piccole cigliate , che assorbono l'umidità e sostanze nutritive dal terreno . In questa fase , piantine piantate nello stesso contenitore diradamento dopo tre o quattro settimane di crescita , per consentire la più forte stanza piante di sviluppare pienamente . La maggior parte delle piante di pomodoro richiedono un qualche tipo di sostegno , sotto forma di pali , gabbie o tralicci , per proteggere le piante dai forti venti, temporali e per mantenere i rami da terra quando il modulo pomodori e crescere .


sviluppo frutta

volta che la pianta è completamente sviluppato , la produzione di frutta comincia . Grappoli di fiori iniziano a formarsi lungo i forti rami. A questo punto , pizzicando off eventuali polloni , che spuntano nel punto più forte tra fusti e rami , aumenta la produzione indirizzando nutrienti assorbiti alla frutta invece di qualsiasi fogliame supplementare . L'impollinazione avviene , quando i fiori sono completamente sviluppati , attraverso l'ausilio di vento e giardino insetti, come le api . Fiori fecondati con successo cominciano a crescere in pomodori. Varietà di pomodoro determinati raggiungono la loro altezza in questa fase , quando tutti i fiori cominciano a formarsi frutta . Varietà indeterminate continuano a crescere e produrre frutti per tutta la stagione .
Maturità

pomodori raggiungono dimensioni matura dopo quasi un mese . A questo punto , i frutti cominciano a maturare e cambiare colore . A differenza di colture prodotte in massa di pomodoro al minuto , che vengono raccolte verdi e wmanually a maturazione incompleta , pomodori home-grown , ha permesso di maturare sulla pianta , assorbire la massima quantità di sostanze nutritive e di sviluppare la loro consistenza vera , colore e sapore . Mentre le varietà determinate maturano nello stesso periodo da uno a due settimane e di solito non producono più frutti , indeterminate non raggiungono la maturità , invece producendo costantemente fino al primo gelo della stagione . A seconda della varietà coltivata , il tempo dalla semina alla raccolta prende 45-90 giorni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025306.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.