# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Tomato crescita delle radici

Piante di pomodoro bisogno di quattro minerali fondamentali per una crescita sana . Il saldo di queste quattro minerali nel terreno e come innaffiare la pianta determina come le piante di pomodori si sviluppano , le dimensioni del loro steli , lo spessore del fogliame , la profondità degli apparati radicali , vigore della pianta , resistenza alle malattie e la dimensione e l'abbondanza di frutta . Inoltre , i tempi di semina , concimazione e irrigazione è essenziale per costruire un apparato radicale sano . Piantare

pomodori hanno una notevole capacità di far crescere le radici lungo il loro gambi . Se si scava una fossa poco profonda nel terreno ben drenato e piantare le piantine sdraiato su un fianco , si aggiungerà radici in più lungo i gambi e aumentare il volume dei sistemi di root . Lo stelo sopra la terra si trasformerà naturalmente.
Watering

annaffiare troppo spesso . Piante di pomodoro hanno la tendenza a sviluppare deboli , sistemi di radici poco profonde quando innaffiato leggermente in modo che solo i primi pochi centimetri di suolo assorbe acqua . I pomodori hanno bisogno di essere innaffiate profondamente con la frequenza necessaria per mantenere il terreno umido , ma non bagnato . Innaffiare la base delle piante con un tubo o tubo soaker aperto . Non spruzzare le foglie durante l'irrigazione. Foglie bagnate può causare infezioni fungine , problemi di insetti e malattie , in modo da mantenere le piante più asciutto possibile e lo spazio loro in modo da ottenere una corretta ventilazione .
Temperatura

Ora il trapianto delle piantine in modo che il pericolo di gelo è passato e il terreno riscaldato a una velocità costante di 60 gradi . Terreni caldi è essenziale per la crescita delle radici . Temperature notturne devono essere un minimo di 55 gradi o fiore goccia si verificherà . Per produrre frutti , temperature in qualche momento durante il giorno deve essere inferiore a 95 gradi . Freddo nella tarda primavera può causare fiore malformazione . Alto calore presto nella stagione di crescita può causare fiori ad appassire e pomodori per dividere .
Concimazione

Una volta che le nuove piantine sono stabiliti , concimare ogni settimana a 10 giorni con un concime specifico pomodoro seguendo le istruzioni del produttore . Non over - concimare o utilizzare concimi con urea o nitrato d'ammonio , che stimola la crescita della vite e favorisce la crescita delle radici poco profonde a scapito della produzione di frutta . Piante di pomodoro bisogno solo di una piccola quantità di azoto .

Radici e frutti

fosforo promuove un apparato radicale forte , sano, nonché migliorare la produzione del fiore e allegagione . Piante di pomodoro anche bisogno di potassio durante la fruttificazione per promuovere la crescita di frutta e sostenere la salute della pianta . Frutta produzione sanguisughe potassio e calcio dal fogliame e indebolisce i gambi , quindi un apparato radicale profondo è essenziale per ripristinare la perduta potassio e calcio per la pianta . Alcuni giardinieri vegetali bucce di banana nel foro intorno alle radici di piantine di pomodoro . Come il marcisce buccia , si inizia a rilasciare il potassio supplementare e calcio nel suolo durante la produzione di frutta . Un 8-32-16 o 6-24-24 fertilizzante è meglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.