# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Supersteak Tomato spaziatura Formato

Lycopersicon esculentum " Supersteak " è un ibrido di pomodoro sviluppato e brevettato dagli impianti Burpee Co. Supersteak produrre pomodori rossi luminosi che pesano fino a 2 sterline ciascuno e presentano un gusto extra- carnosa . L'ibrido è anche noto per la sua resistenza ai nematodi nematodi e malattie fungine come verticillosi e Fusarium . Healthy circolazione dell'aria è essenziale per la coltivazione di successo di bistecca pomodori . Spaziatura pianta corretta aiuta a garantire le piante ricevono l'aria fresca di cui hanno bisogno . Piante di pomodoro Site Selection

Burpee Supersteak crescono meglio e producono il frutto più saporito quando coltivato in luoghi pieni di sole , con una media di sei ore di sole al giorno diretta . Il drenaggio del suolo è un altro fattore fondamentale da considerare quando si sceglie una posizione di impianto per i pomodori Supersteak . Piante di pomodoro richiedono ben drenante del terreno per un sano sviluppo . Terreno che è lento di scarico o inclini a razze inondazioni condizioni che permettono di malattie fungine di prosperare . Evitare di piantare pomodori Supersteak in siti in cui le piante della famiglia delle Solanacee come melanzane , patate o altri pomodori sono cresciuti negli ultimi due anni.
Preparazione del sito

siti anche apparentemente ideali possono beneficiare di un piccolo miglioramento prima di piantare . Un'attenta preparazione del sito contribuisce a garantire la salute a lungo termine delle vostre piante di pomodoro Supersteak . Sgombrare il campo da vegetazione esistente per eliminare la concorrenza per l'umidità e le sostanze nutrienti e rendere il terreno più facile lavorare . Pomodori Supersteak preferiscono terreno ricco e fertile con un pH di 6,5-7,0 . Lavora parti uguali di torba , terriccio di foglie , letame bene-decomporsi e perlite nel terreno ad una profondità di 8 pollici per migliorare la fertilità e l'aerazione .
Spaziatura e Piantare

Supersteak piante di pomodoro crescono a 40 centimetri di altezza e 18 pollici. Quando piantare più piante Supersteak , lo spazio tra le piante deve fornire un adeguato spazio per la crescita e lo sviluppo sano . Burpee consiglia pomodori piantagione Supersteak 18 a 20 centimetri in file distanziate 3-4 metri di distanza per permettere una corretta circolazione dell'aria e la penetrazione della luce solare . Piantare le piantine di Supersteak o piante fino ai primi rami foglia incoraggia la formazione di forti sistemi di radici .
Cura

In parte a causa loro semplici esigenze colturali , i pomodori sono l' popolare raccolto giardino di casa la maggior parte negli Stati Uniti , secondo l'Università dell'Illinois Extension . Pomodori Supersteak di Burpee apprezzare un minimo di 1 pollice di irrigazione ogni settimana, mentre le piante sono in attiva crescita . Fornire irrigazione supplementare durante settimane con piogge insufficienti . Concimare le piante di pomodoro Supersteak con una soluzione mezza forza equilibrata , solubile in acqua giardino fertilizzante ogni due settimane dall'inizio della primavera per tutta l'estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.