# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come impostare una stanza Impianto a casa per Orchidee

Indoor orchidea coltivazione è consigliabile per i suoi bellissimi fiori che sbocciano che possono aggiungere a qualsiasi motivo interna. La maggior parte delle specie di orchidee crescono sui rami degli alberi tropicali nelle foreste montane , dove hanno alti livelli di umidità tra il 50 e il 80 per cento ; brillante luce indiretta tra i 500 ei 4.000 footcandles ; un'adeguata circolazione dell'aria ; e temperature moderate tra i 75 e 80 ° F durante il giorno e 60 a 75 gradi di notte . Case hanno problemi fornendo a queste esigenze in un modo che è comodo per gli esseri umani . Una soluzione è quella di creare una sala impianti per orchidee . Scegliere uno spazio adeguato per le dimensioni della vostra collezione , e cercare i requisiti di crescita per le piante specifiche che possiedi o desidera acquisire . Cose che ti serviranno
termometro di massima - minima
climatizzatore
dispositivo di raffreddamento evaporativo (opzionale )
riscaldatore Spazio
luci a infrarossi ( opzionale)
Cavi di riscaldamento (opzionale )
fan ( facoltativo )
igrometro
Meteo di stripping (opzionale )
finestra calafataggio (opzionale )
umidificatore
Pebble cassetto (opzionale )
pentole a bocca larga (opzionale )
acqua
fontana ricircolo (opzionale )
Fungicida ( opzionale)
pennello Scrub (opzionale )
pad Scrub (opzionale )
Forbici per potatura
Camera con built- in esposimetro
crescere le luci carta bianca (opzionale )
formato Lettera

Mostra Altre istruzioni
Temperature Control
1

acquistare un termometro di massimo - minimo. Inserirlo nella stanza orchidee . Registrare la temperature massime minimo giornaliero e per una settimana .
2

installare un condizionatore d'aria o un raffreddatore evaporativo se le temperature massime superano regolarmente 85 gradi Fahrenheit in camera.

3

Fornire una stufetta , luci infrarosse o cavi scaldanti se le temperature minime scendono al di sotto di 60 gradi regolarmente .
4

Continuare a monitorare la temperatura con il termometro massimo - minimo una volta il riscaldamento e /o raffreddamento dispositivi sono in funzione . Regolare i tempi di riscaldamento e raffreddamento per raggiungere regimi di temperatura necessari. Scegliere apparecchi con comandi termostatici per rendere più facile il mantenimento della temperatura .
5

Mettere il termometro in diverse zone della stanza e registrare le temperature . Mettere un ventilatore in camera per far circolare l'aria e pareggiare le temperature se ci sono hot spot o zone più fredde di quanto desiderato .
Umidità
6 igrometri misurare l'umidità relativa .

Acquistare un igrometro , chiamato anche un sensore di umidità . Mettilo nella stanza prima di inserire piante in esso e annotare le letture di umidità per una settimana .
7

Installa climatiche nudo attorno a porte e finestre e per mantenere l'umidità all'interno della stanza , se necessario. Recaulk vetri delle finestre , se necessario.
8

acquistare un umidificatore se i livelli di umidità sono al di sotto del 50 per cento . Continuare a prendere letture igrometro regolarmente per tutto il tempo la sala viene utilizzata per orchidee , dal momento che i cambiamenti di umidità con la temperatura dell'aria . Regolare le impostazioni umidificatore , se necessario .
9 Una caratteristica di acqua interna può aumentare l'umidità in camera .

Installare caratteristiche di umidificazione , come vassoi di ghiaia , dispositivi di nebulizzazione , padelle aperte di acqua o di ricircolo fontane per aumentare l'umidità in aree specifiche della stanza in cui si vuole far crescere piante che hanno bisogno di umidità maggiore rispetto all'impostazione umidificatore fornisce .

10

Controllare il settimanale spazio per la crescita di muffe sulle pareti , soffitti, pavimenti , scaffali , e le piante . Usare fungicidi e /o metodi fisici, come lavaggio con spazzole o pad macchia per rimuovere la muffa sulle pareti e infissi . Togliere le foglie fungo - infettati da orchidee con forbici .
Luce
11 intensità luminosa camera può essere misurato con una macchina fotografica .

misura la luce in diverse zone della stanza , utilizzando una macchina fotografica con un built- in esposimetro . Concentrarsi su un pezzo di carta bianca opaca in cui si desidera la luce misurata . Registrare le letture f -stop .
12

Abbinare i valori f -stop con orchidee crescenti esigenze di vedere dove le vostre orchidee sarebbero cresciuti meglio .
13

Installare full- spettro coltivano le luci se non è disponibile alcuna luce nella stanza o se ha bisogno di luce per essere completate secondo le letture f- stop.
14

condizioni di luce Misura tutto l'anno, come i cambiamenti di luce naturale con la stagione . Regolare la posizione di orchidea o fornire ombra o l'aggiunta di luce artificiale , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.