# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come per piantare i semi per una Herb Garden Home

Erbe aggiungere bellezza al paesaggio e offrono una varietà di benefici per giardinieri che trovano impieghi in cucina , potpourris , mazzi di fiori e corone . È possibile incorporare le erbe senza soluzione di continuità con i propri altre piante ornamentali . Mentre la maggior parte dei centri di giardinaggio vendono trapianti di erbe , la maggior parte delle erbe - tra cui molti dei più popolari erbe - avviare facilmente dal seme. Inizia basilico , salvia , melissa , camomilla e nasturzio semi dentro, e poi spostarle fuori dopo il gelo finale della stagione. Seminare semi di aneto , coriandolo , finocchio , anice e rucola direttamente in giardino . Cose che ti serviranno
semi di erbe
Soilless miscela di semi -starter
vasi Starter o vassoio
plastica , carta o fogli di tela bottiglia
Spray
sostanza organica (opzionale )
forcella Giardino
Mostra Altre istruzioni
Seeds partire interna
1

Determinare la data per iniziare i semi in casa contando a ritroso a partire dalla data gelo finale nella vostra zona . È possibile sapere la data di gelo finale dal vostro ufficio estensione locale o il sito del National Climatic Data Center. Inizia semi di melissa 10 a 12 settimane prima del gelo finale . Avviare salvia e basilico sei a otto settimane , camomilla 4-6 settimane e nasturzio 2-4 settimane prima della data ultima gelo .
2

Mescolare acqua calda in fuori suolo miscela di semi -starter finché la miscela si sente umido al tatto .
3

Riempite vasi di avviamento singoli o un vassoio antipasto con miscela terreno , rassodante con la mano e lasciando almeno uno spazio 1/4-inch al top per l'irrigazione .
4

Pianta i semi seguendo le istruzioni sulla confezione . In generale , è consigliabile piantare i semi ad una profondità doppio dello spessore del seme . Da semi di erbe tendono ad essere piccole , spesso è possibile premerli nella superficie del terreno e poi coprirli con una multa spolverata di terra . Non coprire i semi di camomilla ; questi richiedono luce per germinare .
5

Spostare il vassoio seme di una soleggiata , finestra esposta a sud o sotto una lampada fluorescente . Coprire il vassoio con un foglio di tela umida o plastica di mantenere i contenitori umido . Fornire acqua per mantenere il terreno umido utilizzando uno spray in modo da non disturbare il terreno sopra i semi .

Piantare semi esterna
6

Preparare il letto di impianto incorporando compost o concime bene-decomporsi , se necessario , in modo che l'acqua non sedersi sulla superficie del suolo o scarico così rapidamente che lascia il terreno asciutto . Le erbe non richiedono fertilizzante supplementare aggiunto al suolo .
7

Allentare la superficie del terreno e rompere tutti i grandi zolle di terra . Bagnare il terreno e lavorare l' acqua fino a quando il terreno è umido e sciolto .
8

Tagliare un solco nel suolo alla profondità di impianto indicato sul pacchetto di semi o due volte la larghezza del seme . Semi di spazio secondo le istruzioni sulla confezione di semi e coprire con il terreno . Non coprire semi di aneto , che necessitano di luce per la germinazione .
9

Coprire il letto di semina con carta bagnata o tela per mantenere il terreno umido fino a quando inizia la germinazione . Innaffiare le piantine con una bottiglia a spruzzo fino a forma forte radici che resisterà sloggiare da un forte flusso di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.