# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di Oncidiums

Le punte arcuati di orchidee Oncidium tropicali possono raggiungere fino a 5 metri . I piccoli fiori da 1 pollice che crescono sui rami assomigliano farfalle . I tipi più comuni hanno fiori che sbocciano in giallo e marrone . La maggior parte Oncidiums sono epifite , che sono piante che crescono sugli alberi invece che nel suolo . Le radici sono avvolti in cellule chiamate velamen che assorbono l' umidità , condizioni tropicali umide . Ci sono circa 600-700 specie di orchidee Oncidium , e possono fornire un po 'una sfida per il giardiniere interna. Cose che ti serviranno
Vaso di fiori
Perlite
Sphagnum muschio di torba
pino o abete pezzi
Tray
Pebbles
Mostra Altre istruzioni
1

Pot orchidee Oncidium in un mix ben drenato di media orchidea commerciale oppure fare il vostro proprio dalla combinazione di 1 parte di perlite , 1 parte di torba di sfagno muschio e 6 parti di corteccia di pino che ha 1/4- a 1/2-inch pezzi .
2

Collocare pentole piantate in una zona che ha luminosa , luce indiretta . Est- , - sud o ovest rivolto finestra è adatto finché le piante non sono in luce diretta del sole . Varietà Oncidium con foglie spesse richiedono più sole rispetto a quelli con foglie sottili . Luogo piante esterne in ombra durante l'estate .
3

mantenere le temperature calda a 70-85 gradi Fahrenheit durante il giorno e non inferiore del 55 F durante la notte . Le temperature di 90 e sopra sono tollerati finché c'è una buona dose di umidità e una buona circolazione dell'aria intorno alla pianta .
4

Versare ciottoli in un vassoio e riempire con acqua sufficiente per rimanere sotto il top dei ciottoli . Mettere vasi di orchidee sulla parte superiore del cassetto . Questo fornito l' umidità necessaria all'impianto . Mantenere l'acqua ad un livello dove non penetrare attraverso il foro di scarico del piatto .
5

acqua per mantenere il mezzo semina uniformemente umido mentre la pianta è in fiore . Lasciate asciugare un giorno o due prima di annaffiare quando è inattivo.
6

Concimazione orchidee Oncidium con un concime idrosolubile orchidea che è ad alto contenuto di azoto . Usalo ogni due settimane per una volta al mese per sei mesi dopo la prima fioritura . Concimare una volta al mese con un fertilizzante a basso azoto i prossimi sei mesi, mentre la pianta è in dormienza .
7

picchi Cut di fiori alla base dopo tutti i fiori muoiono indietro .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.