piatto di plastica
Fir abbaio, albero di felce o altro materiale isolante
vassoio
Gravel
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
orchidee Pianta Oncidium in piccoli vasi con abete corteccia , perlite , carbone , felce albero o roccia vulcanica come il suolo . In natura , sono epifite , il che significa che si attaccano ad altre piante di crescere . Di solito si attaccano agli alberi , e in casa , hanno bisogno di invasatura materiali che imitano che crescere ambiente .
2
Luogo orchidee in finestre esposte a sud o ovest, dove riceveranno molta luce. Perché orchidee Oncidium richiedono più luce rispetto a molti altri orchidee, assicurarsi che essi ricevono qualche luce solare diretta ogni giorno . Una finestra del bagno è una scelta intelligente per mantenere i livelli di umidità elevata --- una necessità per orchidee .
3
Tenere orchidee a temperature normali della famiglia . Tipicamente , 65-80 gradi Fahrenheit è comodo per il giorno , anche se le orchidee Oncidium come temperature ancora più calde --- nei 80's --- quando possibile . Lasciate che la goccia di temperatura di almeno 10 gradi Fahrenheit ogni notte per ispirare la fioritura . Non lasciate che le temperature scendono sotto i 55 gradi Fahrenheit , se possibile , in quanto hanno bisogno di caldo per la sopravvivenza .
4
Mantenere l'umidità dal 30 al 60 per cento . Se le orchidee non sono in una finestra del bagno , un umidificatore aiuta ad aumentare l'umidità . L'Università del Tennessee articolo " Crescere Orchidee a domicilio" raccomanda che crescono orchidee in vasi in plastica , seduta in vassoi riempiti di ghiaia. Posizionamento di chiuderli insieme nei cassetti e l'aggiunta di acqua dalla ghiaia aumenta l'umidità per le orchidee .
5
acqua una volta alla settimana quando il terreno diventa completamente asciutto . Lasciare completamente lo scarico dell'acqua . Perché orchidee Oncidium hanno stoccaggio di acqua nelle loro foglie , sono resistente alla siccità e preferiscono approfondite , irrigazioni frequenti che imitano le raffiche occasionali di pioggia che riceverebbero in natura .
6
Concimazione una volta alla settimana con a diluire fertilizzante , mentre le orchidee sono in crescita; fermarsi quando le orchidee entrano in un periodo di dormienza . Se piantato in corteccia, hanno bisogno di un terreno ricco di azoto , come quello trovato in 30-10-10 15-5-5 o fertilizzanti. Il primo numero si riferisce al contenuto di azoto , mentre le altre si riferiscono al fosforo e azoto . Un rapporto uguale --- ad esempio il 20 -20- 20 --- è sufficiente per orchidee coltivate in materiali oltre corteccia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110329.html