Fornire sundews con 3-4 ore di luce solare diretta ogni giorno . Una finestra a est è buono per sole del mattino , e una finestra a ovest fornirà il buon sole nel pomeriggio . Finestre rivolte a sud sono buone per tutto il giorno . Non lasciare la tua drosera coperta al sole tutto il giorno durante le estati calde in quanto potrebbe seccarsi . Evitare di lampadine a incandescenza perché sono troppo caldo per queste piante . Anche se diverse specie di Drosera sono adattati a diversi habitat , la maggior parte delle drosere preferiscono temperature estive comprese tra 70 e 100 gradi Fahrenheit e temperature invernali tra i 38 ei 45 gradi .
Acqua /Umidità
Droseras selvatici si trovano spesso cresce nelle paludi e nelle zone basse , in modo a loro piace essere in acqua . Tenere il vaso in un sottovaso riempito con un paio di centimetri di acqua . Non usare acqua del rubinetto , che di solito è ad alto contenuto di minerali e può contenere cloro; usare acqua piovana o distillata , invece. Droseras anche bisogno di un sacco di umidità e fare bene in terrari . L'umidità deve essere tra il 40 e il 90 per cento .
Alimentazione
Non concimare sundews perché a loro non piace calce o grandi quantità di nutrienti nel suolo . La maggior parte delle drosere riescono a catturare piccoli insetti da soli, anche quando sono conservati all'interno . Non hai bisogno di handfeed loro . Tuttavia , se si vuole nutrire il vostro drosera , non dare più di un bug ogni settimana . Sundews mangiano piccoli insetti come moscerini , zanzare e mosche bianche . Se si sta alimentando il vostro drosera un insetto morto , è necessario utilizzare uno stuzzicadenti per renderlo " guizzo " una volta che hai messo su un foglio in modo che il impianto rispondere ad essa in modo più rapido .
dormienza
drosere tropicali crescono per tutto l'anno , ma le specie provenienti da zone più fredde possono richiedere un periodo di dormienza . Durante questo periodo possono morire di nuovo alle loro radici e formano una rosetta di foglie non appiccicosi . Mettere sundews dormienti in un luogo fresco e ridurre le annaffiature. Specie che non vanno in letargo potrebbero ancora presentare una crescita più lenta e produrre foglie più piccole a causa della ridotta luce solare che stanno ricevendo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024491.html